Mori Lee 2015 prezzi collezione by Madeline Gardner, spose come dive

Mori Lee by Madeline Gardner 2677

Giornata dedicata alle future spose quella di oggi! Quando ci si innamora di un abito da sposa, spesso, però, si devono fare i conti con le proprie possibilità economiche, quindi meglio essere preparate. Scopriamo Mori Lee 2015 prezzi collezione.

La collezione Mori Lee by Madeline Gardner è una collezione davvero ampia e ricca di abiti dallo stile molto ricercato, sensuale e femminile, ma anche molto glamour e caratterizzata da dettagli preziosi (come pietre, cristalli, strass e pizzo) e da silhouette che fasciano le forme del corpo, valorizzandole al massimo. Abiti ariosi e voluminosi dallo stile imperiale si alternano ad abiti a sirena degni di vere top model, mentre, per quanto riguarda i colori, oltre al bianco Mori Lee ha puntato anche sul cipria, l’avorio e il crema. Abiti regali e dall’eleganza senza tempo anche per la collezione abiti Rosa Clarà sposa 2015, venite a scoprirla.

Mori Lee by Madeline Gardner Venice Lace appliques on net with diamante beaded trim

Gli abiti Mori Lee sono impreziositi da ricami a rilievo, applicazioni realizzate con chiffon, pizzo o organza, cristalli o strass, insomma sono abiti adatti a matrimonio in grande stile, dove l’attenzione, ovviamente, verrà catturata dalla maestosità della sposa. Se siete spose che amano apparire valorizzando e facendo risaltare il proprio corpo con dettagli glamour, tra gli abiti di questa collezione, sicuramente, troverete quello giusto per voi. Sensualità anche sull’altare con l’abito Venice in pizzo a manica lunga con scollo profondo sul decolletè e schiena scoperta, o con l’abito Chantilly e Alencon con applicazioni in pizzo e cristalli e con scollo a cuore, entrambi dalla linea a sirena.

Luminoso e abbagliante l’abito con corpetto con scollo a cuore e disegno realizzato con diamanti applicati e gonna ampia in satin, così come l’abito con tulle, pizzo, cristalli e ricami applicati, aderente su top e fianchi e fluido sulla gonna. Corpetto aderente con scollo a cuore, dalla linea a sirena che si allarga verso il basso, con cristalli applicati in rilievo, pizzo e tulle, anche per il sensualissimo abito color cipria, perfetto per le giovanissime e per le spose dalla silhouette perfetta.

Bellissimo nella variante rosa cipria e argento l’abito principesco con corpetto aderente con applicazioni di cristallo, scollo a cuore e ampia gonna in tulle, per le spose che vogliono rompere la tradizione e dare un tocco di colore alle proprie nozze, condendo il tutto con grande stile e con dettagli glamour. Che ne pensate? Se amate gli abiti ampi, ma preferite qualcosa di più sobrio e dall’eleganza degna di una donna più matura, date uno sguardo all’abito con gonna in organza di seta, cintura in vita e bretelline con cristalli. Ecco come scegliere la lingerie giusta per la cerimonia di nozze e per la prima notte da marito e moglie: leggi la nostra guida intimo sposa 2015.

Mori Lee by Madeline Gardner 2679

Tra i nostri preferiti, però, c’è il frizzante abito in pizzo alencon con ricami di cristalli, perline e pizzo e gonna voluminosa o ariosa in tulle, disponibile in rosa, bianco o avorio. A dirla tutta, gli abiti da sposa della collezione Mori Lee 2015 sembrano uscire da scene da matrimonio delle grandi star hollywoodiane e, invece, potrete indossarli anche voi. Sceglieteli se il vostro matrimonio sarà celebrato in una grande Chiesa, da riempire di composizioni di fiori che magari richiamino il colore dell’abito, o in un Grand Hotel o ristorante. I modelli a sirena, invece, li consigliamo alle spose con tutte le curve al punto giusto, trattandosi di abiti molto fascianti.

Parlando, invece, dei prezzi della collezione Mori Lee 2015 possiamo dirvi che, dopo una nostra ricerca, non è stato facile risalire online ai costi dei modelli della nota casa di moda americana. Noi di Purseandco, però, non ci siamo arresi e abbiamo scoperto che si parte da una cifra minima superiore ai 1000 euro fino ad arrivare a circa 3000 euro per gli abiti più elaborati e preziosi. In linea di massima, dunque, ci troviamo in una fascia media accettabile per degli abiti da sposa di tale qualità e dal design così sofisticato e glamour. Voi che ne pensate? Scoprite tutti i nostri consigli per un matrimonio perfetto nella nostra sezione dedicata alle spose e alle nozze.

Lascia un commento