Oysho presenta la nuova Collezione primavera estate 2015 di Moda Mare e Intimo

Oysho collezione primavera estate 2015 lingerie

Arrivano le prime anticipazioni per il periodo caldo con tanti eventi e press days. Ora è il momento di Oysho collezione primavera estate 2015 che in un ambiente ricercato e inconsueto ci presenta le nuove proposte di abbigliamento, intimo, moda mare e sportswear. 

Il marchio di lingerie e moda low cost spagnolo ha scelto di dare una nuova veste al proprio look proponendo nuove funzionalità, nuove fantasie e nuovi prodotti che completano e ampliano le varie linee Oysho per la prossima primavera estate 2015. Il brand spagnolo propone tanti comodi capi di abbigliamento dal mood romantico, lingerie provocante, tanti capi di pigiameria, indumenti studiati ad hoc per lo sport anche quello più impegnativo e una ricca gamma di costumi da bagno per le prossime vacanze estive. Vediamo nel dettaglio tutte le novità e le tendenze proposte dal marchio del gruppo Inditex per i mesi più caldi del prossimo anno con il supporto delle immagini scattate durante il press day.

Oysho collezione primavera estate 2015 moda mare

ABBIGLIAMENTO OYSHO 2015
Per la primavera estate 2015 Oysho sceglie capi dalle tonalità pastello e neutre, molto delicate, abbinate a fantasie romantiche e femminili. Largo spazio al bianco candido che caratterizza i capi di abbigliamento dedicati all’homewear, confortevoli e pratici, per il tempo in casa se pur non mancano proposte ideali per il tempo libero. Maglie e tuniche con ricamic etnici si abbinano a pantaloni morbidi in lino e gonne lunghe larghe. Scopri anche la nuova collezione di Pepe Jeans Vacuum Seal primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Oysho collezione primavera estate 2015 costumi

INTIMO OYSHO 2015
La biancheria intima di Oysho, oltre ad essere concorrenziale in termini di prezzo, si presenta con particolari seducenti e un design raffinato. Il pizzo è il protagonista soprattutto per le linee in nero che comprendono reggiseni, slip, babydoll e bustini dal mood seducente. I reggiseni per alcuni modelli scelgono l’apertura frontale, dal sapore retrò e ad alto tasso di sensualità, per sorprendere la nostra metà della mela per una notte di passione. La collezione Oysho per la prossima primavera estate 2015 propone anche comode camicie da notte e pigiami in cotone impreziositi da ricami e pon pon.  Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Hogan primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Oysho collezione primavera estate 2015 sportswear

SPORTSWEAR OYSHO 2015
La donna sportiva è una musa ispiratrice per il marchio Oysho che le dedica una ricca collezione di indumenti confortevoli studiati appositamente per lo sport senza dimenticare lo stile e il glamour. I tessuti tecnici specifici per ogni disciplina sportiva incontrano il design giovane e fresco della moda con contrasti cromatici d’effetto: fucsia e nero, arancione fluo e grigio e via dicendo. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete immergervi nello spirito di questa nuova collezione Oysho e ammirare in anteprima le proposte per la prossima stagione calda del 2015.

Oysho collezione primavera estate 2015 beachwear

COSTUMI DA BAGNO OYSHO 2015
Chi già pensa alle spiagge assolate troverà pane per i suoi denti con la collezione di costumi da bagno e beachwear di Oysho 2015. Bianco e nero, ma anche tanti colori e fantasie che rallegrano la bella stagione su costumi e capi dedicati alle vacanze al mare per il prossimo catalogo del marchio. Un tuffo al passato arriva con gli slip a vita alta dei bikini della nuova collezione. Bikini con bandeau e push up, parei multicolore, cappelli in paglia, maxi shopper da spiaggia con motivi a righe o pochette maxi coloratissime sono solo alcuni degli elementi che renderanno fashion il relax in riva al mare o al lago. Hai già visto i nuovi costumi da bagno Fisico per la prossima primavera estate 2015?

Cosa non farvi scappare per la prossima primavera estate 2015 di Oysho?

  1. Le tuniche bianche con ricami etnici colorati, tessuti leggeri e un mood che ricorda culture e luoghi lontani;
  2. I pantaloni arricciati in vita nei toni neutri della terra o le maxi gonne casual;
  3. Il body intimo di pizzo nero, il baby doll e le sottovesti della linea seducente;
  4. I completini intimi in tonalità pastello ideali per la quotidianità;
  5. Il costume da bagno in due pezzi con stampa floreale fluo da abbinare al pareo e ad un cappello;
  6. I completi per la palestra che mixano fuxia e nero oppure grigio e nero a seconda della nostra disciplina;
  7. Le shopping bag o le maxi pochette estive con stampe tropicali in colori vivaci;
  8. Il borsone da palestra e le scarpe da ginnastica in pendant con i look sportivi.

Voilà! Le jeux sont faits: una bella lista promemoria dei capi imperdibili da non lasciarsi sfuggire nei prossimi mesi quando la collezione verrà messa a disposizione del pubblico. La collezione Oysho sarà in vendita presso i numerosi negozi della catena e sul sito ufficiale del marchio del gruppo Inditex a partire dai primi mesi dell’anno prossimo affiancandosi ai saldi invernali e poi introdotta gradualmente di giorno in giorno con le novità. Come sempre i prezzi dei prodotti del marchio sono accessibili e accattivanti, permettendo a tutte le donne di approfittare della moda di tendenza senza mettere ko il conto corrente. Godetevi le immagini nella gallery fotografica alla fine dell’articolo e fateci sapere quali sono i vostri capi prediletti!

Non perdere tutte le ultime tendenze per il prossimo anno nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Photo Credit: Modalia Espana

Lascia un commento