Max Mara Studio primavera estate 2015 scalderà la stagione calda con l’arancio

Max Mara Studio maglia mikado di seta 249.00 euro

Elegante, chic e raffinata, ma soprattutto un tripudio di colori dove l’arancio e il rosa cipria giocano un ruolo da protagonista: tutto questo è la nuova collezione Max Mara Studio primavera estate 2015.

Questa splendida e brillante collezione colorerà la prossima stagione primavera estate 2015 con un alternarsi di tonalità piene e tenui, con una palette estremamente ricca e preziosa, arricchita dall’utilizzo di tanti tessuti pregiati, ricami e decorazioni. Siamo pronti a svelarvi in anteprima, dunque, i capi della collezione Max Mara Studio primavera estate 2015. Coloratissima e unica anche la collezione Pinko Uniqueness primavera estate 2015.

Il must della nuova stagione sarà la giacca corta in lapin, tra le regine delle ultime tendenze moda. Quella proposta da Max Mara Studio è una giacca boxy in pelliccia lavorata a pelo mosso, con maniche a kimono. collo a giro e chiusura con bottoni a gancio nascosti. E’ un capo ideale per salutare l’inverno e accogliere i primi giorni di primavera senza “svestirsi” troppo.

Max Mara Studio abito jersey viscosa 349.00 euro

Potreste indossarla al di sopra del top senza maniche in jersey crepe di viscosa stretch e georgette di seta stampata con collo a fiocco e fusciacca. Per evitare l’eccessiva trasparenza, è consigliabile indossarlo con la canotta abbinata in jersey. Il look verrà poi completato con la gonna plissè in cady, senza tasche e con piccola cinta in vita, lunghezza sotto al ginocchio, disponibile in nero o arancio, la nostra versione preferita.

Il passaggio dal freddo invernale alle prime temperature miti primaverili sarà favorito anche dallo splendido cappotto cocoon in doppio tessuto di pura lana, con rever e maniche a giro e chiusura a vestaglia con cintura. Sotto potrete sfoggiare l’abito in jersey di viscosa stretch opaco con stampa floreale rosa pesca, dallo stile estremamente bon ton e raffinato. Anche in questo caso consigliabile indossare al di sotto la canotta abbinata in jersey e, inoltre, potrete impreziosirlo con la piccola cintura in nappa dello stesso colore, ideale per sottolineare il punto vita. Che ne pensate, invece, della collezione Blugirl primavera estate 2015?

Max Mara Studio cappotto cocoon in pura lana 489.00 euro

Terminiamo con la sofisticata maglia in mikado di seta con inserti in pizzo arancio macramè sul fondo, in contrasto di colore. L’ampio collo a giro e le larghe maniche a 3/4 lo rendono un capo unico! Potrete indossare questa maglia in abbinamento ai pantaloni in cady con pinces in vita, doppie tasche alla francese e a filetto, lunghezza alla caviglia.

Per quanto riguarda l’anteprima della collezione Max Mara Studio primavera estate 2015 per ora è tutto, ma nei prossimi giorni vi sveleremo tante altre collezioni primavera estate 2015 degli altri fashion brand. Restate sintonizzate!

Lascia un commento