Blugirl borse primavera estate 2015, romantiche e briose!

Blugirl zainetto con doppia zip frontale

La collezione Blugirl borse primavera estate 2015 si compone di modelli giovanili, colorati, freschi e tanto romantici. Le stampe floreali, tanto care al brand, non mancano, così come non mancano dettagli eleganti e glamour.

Un’altra caratteristica di questa collezione, infatti, è un mix e match irriverente dove si incontrano passato e presente, ma anche militarismi e delicatezze. Nella palette di tinte pastello (prevalentemente grigio, carta da zucchero e rosa cipria) spiccano colori forti, energici, come il blu profondo, il giallo intenso e il fucsia.Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Bene, allora andiamo a scoprire quali sono i modelli e le proposte più interessanti di questa briosa collezione Blugirl borse primavera estate 2015. Non potete perdervi la collezione abbigliamento donna Blugirl primavera estate 2015.

Blugirl shopper saffiano con pendente e strass

Saranno protagonisti anche della prossima bella stagione gli zainetti, che sono tornati prepotentemente in voga nell’ultimo anno. Merita un pensierino lo zainetto Blugirl con doppia zip frontale in ecopelle logata e charm a forma di nappina, nella colorazione giallo. Raffinata e versatile la borsa con doppio manico in eco pelle logata blu elettrico e con tracolla staccabile e charm a forma di nappina. Della stessa linea fanno parte anche il romantico secchiello e la sacca in eco pelle con charm a nappina e la borsetta con doppia catena, ideale anche per un look bon ton da sera.

Romantiche e giovanile anche le borse della linea con chiusura logata in metallo laccato a forma di cuore. Di queste vi mostriamo la borsa con doppia catena in ecopelle spazzolato color block, il bauletto e il mini bauletto. Fanno parte di questa collezione anche i modelli in eco pelle saffiano con pendente logato e strass, un accessorio che rende queste borse ancora più particolari. Le nostre preferite di questa linea sono la piccola bandoliera in eco pelle saffiano fucsia e la shopper con aperture laterali color azzurro cielo. Questa, invece, è la collezione scarpe Le Silla primavera estate 2015.

Blugirl borsa doppia catena ecopelle stampa cocco

Chic e bon ton anche le clutch e le borse in stampa cocco, o quelle in raso floreale e in tessuto con perle applicate. Le trovate tutte nella gallery qui sotto, vi faranno perdere la testa! Per scoprire tutte le prossime tendenze moda, cliccate qui.

Lascia un commento