L’estate brilla con Patrizia Pepe scarpe primavera estate 2015

Patrizia Pepe decollete in pelle fluo 318.00 euro

E’ uno dei marchi italiani che meglio riesce a rappresentare ed interpretare la donna di oggi, dinamica, contemporanea e sempre attenta allo stile. Per un total look glamour e raffinato dalla testa ai piedi, ecco la collezione Patrizia Pepe scarpe primavera estate 2015.

Stivali, dècollète, sandali, zeppe e sneakers coloratissime compongono le fila di questa collezione, che offre altezze e stili disparati, adatti a diverse situazioni e occasioni d’uso, da quelle che richiedono e consentono una maggiore comodità a quelle dove il tacco è d’obbligo. A tal proposito vi consigliamo Rinascimento abbigliamento primavera estate 2015.

Patrizia Pepe sandalo basso in camoscio con strass gioiello 178.00 euro

Cominciamo dalle proposte dècollète che meritano maggiore attenzione, in primis il modello disponibile in pelle vernice fluo colore fuxia e variante in pelle, cinturino in tono colore con placca logata e tacco 10 cm. Poi la dècollète in pelle e saffiano, con logo fly oro chiaro sul dietro, soletto imbottito con dettaglio lamina oro e suola in cuoio verde istituzionale. Le varianti cromatiche in cui è disponibile sono 4: coral red, hazel beige, dress blue e ice green.

Il rosso corallo è il colore dominante di questa collezione. Lo ritroviamo anche nella dècollète in pelle con elastico decorativo sullo scollo e doppio elastico sul retro che facilita la calzata. Infine la dècollète in nappa di vitello soft, con smaltatura in tono a variante color fly centrale oro e design ultra sensuale. La troviamo in 9 varianti di colore: dress blue, nero, shifting beige, dark pine green, dark atmospher purple, hazel beige, ice gree, petal pink e coral red. Questa, invece, è la collezione Le Silla primavera estate 2015.

Patrizia Pepe sandalo con zeppa in pelle light yellow 198.00 euro

Tra le proposte sandali troviamo sandali bassi, con tacco o zeppa, caratterizzati da colori caldi e vibranti e applicazioni gioiello. Iniziamo dal sandalo in camoscio petal pink con strass gioiello multicolor, suola in gomma bianca e fibbia personalizzata con pendente fly, per poi proseguire con il sandalo basso in camoscio con strass gioiello multicolor e suola ultra sottile in cuoio verde. Il sandalo zeppa 10 cm in pelle è disponibile in color cuoio o in giallo con zeppa a righe multicolor ed è la calzatura perfetta per creare tanti look glamour ed estivi.

E ora scoprite le nuove tendenze moda per la prossima stagione.

Lascia un commento