I Costumi da Bagno interi 2015 lanciano 3 Stili: Minimal Black, Funny Print e Nude Look

Costumi da bagno interi 2015 Adidas

Non sono utili solo in piscina, ma sono anche di tendenza i costumi da bagno interi 2015. I grandi marchi della moda e quelli specializzati in moda mare e sport presentano diversi modelli di costumi che spaziano tra i classici costumi sportivi ed altri più seducenti e scollati. Il costume intero è assolutamente in per la prossima primavera estate, il modello giusto da alternare ai bikini e ai trikini sulle spiagge più glam. 

I costumi da bagno interi non sono solamente il capo giusto per la piscina, sono anche l’ideale per cambiare look in spiaggia o per l’ora dell’aperitivo durante le vacanze se abbinati ad un bel pareo. C’è da dire inoltre che il costume intero sta davvero bene a tutte le donne, qualsiasi siano le forme del loro corpo e la taglia che vestono, perchè slanciano e modellano oltre ad essere molto pratici da indossare. Diamo un’occhiata alle nuove proposte delle collezioni moda mare primavera estate 2015 nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Oysho primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Costumi da bagno interi 2015 Michael Kors

  • MINIMAL BLACK. Con il nero non si sbaglia mai: snellisce, nasconde ed è sempre elegante. Ci sono modelli ad alto tasso di seduzione come quello con scollo profondo sul seno di Michael Kors o la semplicità firmata Speedo con bordino a pois sul seno o il taglio innovativo del costume intero di Dsquared2. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno H&M primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • FUNNY PRINT. Le stampe sono al posto giusto sui costumi da bagno interi: c’è chi opta per il solo logo in versione dorata come Versace, chi riempie di “ciao” colorati il modello come un invito alla socialità di Arena o ancora i print multicolore di Diesel, l’arte ricercata di Frankie Morello, l’ironia di Toilet Paper per i costumi MSGM o ancora l’ironico stile di strada di Moschino o la stampa classica di M Moschino per citarne qualcuno. Le possibilità sono moltissime come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo con le più belle proposte della moda mare della primavera estate 2015.
  • NUDE LOOK. Cosa c’è di più seducente di un costume che sembra non esserci? La risposta è assolutamente niente. Uno splendido modello di costumi da bagno 2015 di questo genere è quello firmato Rick Owens con effetto glitterato, mentre più sobrio nel colore ma più elaborato sul davanti con decorazioni e traforazioni quello di La Perla.
Costumi da bagno interi 2015 Moschino

Quale che sia il vostro stile la moda mare della primavera estate 2015 offre soluzioni adatte ad ogni contesto. Come possiamo abbinare il costume da bagno intero agli altri capi di beachwear? Le donne hanno a disposizione una vasta gamma di idee per i look da spiaggia, te ne proponiamo 5 qui di seguito, ma ce ne sono molti di più. Scopri anche la nuova collezione di costumi Yamamay 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Costumi da bagno interi 2015 M Missoni

  1. Già il semplice pareo da solo si può portare in molti modi: allacciato dietro il collo, allacciato sopra il seno, a monospalla o attorno alla vita o ai fianchi. In abbinamento ad un cappello di paglia e maxi occhiali da sole è il look più semplice per andare in spiaggia.
  2. Potete optare anche per un mini dress stampato a mezza manica o smanicato, da indossare con un bel paio di zeppe colorate e bandana. L’abito corto è tra i capi più pratici della linea di beachwear.
  3. Una maxi camicia bianca può essere l’unico capo da indossare per il percorso dall’hotel alla spiaggia, lasciata aperta sopra al costume intero. Per un look chic abbinate un cappello a tesa larga e sandali raffinati.
  4. Il caftano è un’altra opzione interessante per i look da spiaggia nelle versioni più colorate, di tendenza e con il giusto tocco di glam oltre che la comodità offerta da questo tipo di capo.
  5. La semplicità vince sempre quindi via libera a shorts e t-shirt, oppure anche solo i pantaloncini tanto a fare da top c’è il costume da bagno intero.

All’interno della gallery fotografica troverai tutte le nuove proposte delle collezioni di costumi da bagno interi 2015 dei marchi che più ami, tutti a disposizione per ispirare i tuoi nuovi outfit per le prossime vacanze. Qual è il tuo preferito? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo.

Costumi da bagno interi 2015 Rick Owens

Preparati per le prossime vacanze secondo le tendenze 2015 con gli articoli dedicati ai Costumi da Bagno: i più bei bikini, i costumi interi, le collezioni di beachwear e tutti gli accessori da spiaggia ti aspettano su Purse & Co.

Lascia un commento