19 esempi di Zeppe estate 2015 low cost

Bershka zeppa a sandalo t-bar 39.99 euro

Una calzatura che non può mancare nell’armadio di noi donne durante la stagione primavera estate, una calzatura versatile, sempre attuale e, in alcuni casi, molto chic, un asso nella manico che può essere giocato anche per le occasioni più speciali. Eccovi le più belle zeppe estate 2015 low cost.

Il marchio PullandBear propone diversi modelli interessanti di zeppe a prezzi davvero contenuti, ma le nostre preferite sono il sandalo con zeppa in paglia intrecciata, con listini incrociati e cinturino alla caviglia color terra bruciata, e la zeppa in yuta con tomaia con listini intrecciati color blu navy. Questi 2 modelli costano rispettivamente 39,99 euro e 29,99 euro.

Tra le zeppe estate 2015 di Stradivarius troviamo l’imbarazzo della scelta, ma noi di Purseandco abbiamo selezionato 4 modelli che hanno colpito la nostra attenzione. Si tratta del sandalo chiuso avanti e dietro il tallone, ma aperto ai lati, dall’effetto scamosciato con zeppa rivestita nello stesso colore rosa e materiale e con doppio cinturino incrociato alla caviglia (euro 39,95). Molto moderna e contemporanea la zeppa in yuta modello tronchetto aperto in punta e sul tallone con chiusura a fibbia sulla caviglia (euro 39,95). Bello e dal design originale anche il sandalo avvolgente con zeppa nello stesso colore blu navy e profili in cuoio (euro 49,95), infine vi proponiamo il sandalo con zeppa e plateau total black, con cinturino incrociato alla caviglia e inserto di metallo sulla parte posteriore della zeppa (euro 39,95).

[Molto accessibili anche le numerose proposte della collezione Bata borse primavera estate 2015].

Stradivarius zeppa in yuta tronchetto 39.95 euro

Anche nella collezione Bershka troviamo diverse alternative dal design e dallo stile originale, come il sandalo con zeppa in yuta e listini color cuoio effetto scamosciato incrociati sulla tomaia (euro 39,99) e la zeppa effetto scamosciato blu navy in tinta con la tomaia, caratterizzata da stringhe laterali, zip sul tallone e cinturino alla caviglia (euro 39,99). Ancora più estroso il sandalo rosso corallo con zeppa in tessuto in tinta e in yuta, chiuso in punta, ma aperto sulla tomaia con t-bar e listini (euro 39,99), così come il sandalo con zeppa track di grande tendenza e tomaia avvolgente tono su tono (euro 49,99). Infine il sandalo con zeppa in rafia e listini incrociati in punta e t-bar (euro 39,99) e la zeppa con doppia fibbia in punta e sulla caviglia dall’effetto scamosciato in blu elettrico (euro 29,99).

Delle zeppe estate 2015 di H&M ci hanno colpito particolarmente solo 2 modelli: il sandalo in finto camoscio, con zeppa in yuta intrecciata e cinturino regolabile con fibbia in metallo (euro 39,99) e il sandalo in finto camoscio con punta aperta, zeppa in sughero e tomaia dall’effetto pitonato aperta sul lato interno (euro 24,99).

Raffinati e glamour i modelli proposti da Zara, di cui vi mostriamo la zeppa incrociata con stampa animalier e chiusura con fibbia alla caviglia (euro 49,95) e la zeppa laminata color oro con incisioni a stampa animalier, fascetta larga sulla tomaia, zeppa in yuta intrecciata e chiusura con cinturino alla caviglia (euro 49,95).

[Che ne pensate dei sandali Liu Jo per l’estate 2015? Sono ideali anche per cerimonie e occasioni speciali].

Zara zeppa animalier 49.95 euro

Se vi piace immergervi in intense sessioni di sedute online alla ricerca dell’affare della vostra vita, non potete evitare di fare un salto sul sito dell’amatissimo marchio Forever 21 che, in quanto a zeppe, ci propone modelli davvero alla moda e low cost. In vero stile vintage il sandalo in ecopelle con audaci incroci sulla tomaia, cinturino slingback alla caviglia e borchie, ma il punto forte è la zeppa effetto legno (euro 27,50). Continuiamo con la chic e versatile zeppa in sughero con listini incrociati alla caviglia (euro 21,00). L’ultimo modello di Forever 21 che vi proponiamo è un grande classico molto romantico. Si tratta dell’espadrillas con tomaia in tela, cinturino alla caviglia con fibbia e stampa floreale nella fodera interna, una calzatura che rende fresco e femminile ogni outfit (euro 21,00).

Ovviamente, nelle collezioni di tutti questi marchi, non mancano anche modelli di espadrillas con tomaia completamente chiusa in stile ballerina, ideali principalmente per le mezze stagioni, ma poco appropriate per occasioni speciali e prevalentemente adatte a look casual. Con questi 19 modelli di zeppe estate 2015 che vi abbiamo mostrato, abbiamo voluto proporvi delle calzature che fossero tanto versatili, quanto alla moda, di tendenza e dal design unico, ma sopratutto low cost, per venire incontro alle esigenze di tutte voi in questi tempi in cui si cerca risparmiare sempre un po’ di più.

Che ve ne pare di queste zeppe estate 2015 che potrete ammirare nella gallery fotografica qui sotto? Tutti questi modelli possono essere abbinati tanto con jeans e pantaloni skinny, quanto con pantaloni a palazzo, shorts fluidi o in denimi, mini gonne, gonne a tubino o modello gipsy, come pure con abiti con gonna a ruota o maxi dress. E voi come le abbinereste?

Per saperne di più sulle tendenze di quest’imminente bella stagione in fatto di calzature, spulciate nella sezione scarpe primavera estate del nostro sito.

Lascia un commento