Le più belle borse da mare 2015 low cost da sfoggiare anche in ufficio

Mango borsa ricamo boho 49.99 euro

Questa primavera si sta dimostrando troppo timida, ma almeno questi primi soli già ci fanno pensare all’estate, alle vacanze e alle giornate in spiaggia. Ma non possiamo farci cogliere impreparate, perché appena le temperature aumenteranno noi saremmo pronte per correre in spiaggia non senza una delle borse da mare 2015 più belle.

Allora iniziamo a fare una selezione e a scegliere i modelli più adatti a noi e ai nostri outfit da spiaggia e vediamo quali sono le proposte dei brand più amati della moda low cost. Anche quest’anno si confermano protagoniste borse versatili che, oltre ad essere ideali per essere sfoggiate in spiaggia, vi potranno accompagnare anche in ufficio o a fare shopping. Ne sono un esempio i 2 modelli di H&M che potrete ammirare nella gallery fotografica: la prima è la borsa in tela di cotone con motivi floreali stampati e manico di metallo in alto, la seconda è una morbida shopper in paglia con doppio manico in finta pelle e chiusura a cerniera, proposta in diverse colorazioni, ma noi la preferiamo in versione marinaretto a righe bianche e blu.

[Scoprite le 1000 forme e stili della collezione Bata borse 2015 estate].

Stradivarius maxiborsa a sacca righe 29.95 euro

Difficile fare una scelta, invece, tra le tante proposte di Mango, che sanno coniugare versatilità, stile e colore. Se vi piacciono le borse a tracolla e uno stile un po’ etnico, vi piacerà la borsa a righe verticali in cotone, con nappine frontali e laterali. Ha un prezzo davvero mini la borsa a righe in misto cotone con doppio manico in similpelle, con chiusura a zip e tasca anteriore. Costo piccole e diverse varianti di colore anche per la maxi shopper in misto cotone e juta con inserto a contrasto, con doppio manico in similpelle e tracolla staccabile. Elegante e raffinata la shopper in rafia lavorata a motivi con fodera interna in misto lino. Le amanti dello stile boho-chic non potranno fare a meno di sfoggiare in spiaggia la borsa con motivo geometrico ricamato a contrasto, o la maxi borsa di cotone con ricamo etnico e nappe all’estremità inferiore. E se, invece, non volete rinunciare alla paglia, Mango propone 2 modelli imperdibili: la borsa a righe con doppio manico lungo in similpelle e quella con doppio manico decorata con perline, maxi nappe e tracolla in similpelle.

Ma quando si parla di borse da mare non si può non parlare delle proposte del marchio Carpisa, sempre numerose e vivaci. Per ora, però, vi mostriamo solo il modello shopping della linea Tiara, in paglia bicolore con pendente in frangia, con tracolla e doppi manici, talmente capiente da consentire di portarsi dietro tutto l’occorrente per la spiaggia o per un giro in città. Degli altri modelli della collezione Carpisa mare 2015 vi parleremo in un altro post dedicato.

Bershka zaino stampa ancore 24.99 euro

[19 modelli di zeppe estate 2015 low-cost e coloratissimi].

Da Stradivarius prevalgono le righe, come sulla shopper in jacquard giallo, con doppio manico, scritta frontale e fondo a contrasto, o la borsa a righe in bianco e blu stile nacy, con doppio manico color cuoio in finta pelle. Valida alternativa anche la maxi borsa a sacca, con maxi righe a contrasto di colore e cordoncino per regolare la chiusura.

Ma visto che quest’estate saranno gli zaini ad interpretare davvero il ruolo dei protagonisti, perché non sfoggiarli anche in spiaggia, ovviamente coloratissimi e con motivi e stampe allegre e di tendenza. Sono perfetti soprattutto se avete qualche esame all’università, ma dopo averlo dato volete correre al mare. Vi proponiamo 3 modelli coloratissimi di Bershka, uno in denim con stampa floreale multicolor, l’altro in tessuto color navy con stampa di mini ancore all over, l’ultimo con stampa multicolor dai motivi etnici e patta frontale color cuoio.

Ed ora vi lasciamo alla gallery e a tutte le novità della moda mare.

Lascia un commento