Con Yamamay 2015 Catalogo Costumi Benvenuta Estate!

IMG_2850.eps

Il primo week end al mare è alle porte. Per l’occasione ti presentiamo tutte le nuove proposte di Yamamay 2015 catalogo costumi che si preannuncia esplosiva in colori e fantasie. La nuova collezione del marchio strizza l’occhio alle stampe etniche e geometriche in vista di un’estate incredibile.

yamamay 2015 catalogo costumi tropical

Il nuovo catalogo di costumi Yamamay primavera estate 2015 apre ai print vivaci e intensi sia sui modelli a due pezzi che su interi e trikini. La collezione spazia per forme e dettagli offrendo modelli di costume da bagno per tutti i gusti. Scopriamo tutte le novità incredibili che animeranno le nostre vacanze estive assieme alle immagini del nuovo catalogo.

yamamay 2015 catalogo costumi fantasia

I costumi Yamamay della nuova collezione estate 2015 si concentrano su una palette di colori luminosi e brillanti: ciclamino, turchese, rosso, e gli immancabili bianco e nero. Le fantasie proposte dal marchio di intimo e beachwear per questa stagione spaziano dai classici mix di righe marinare ai motivi etnici suggestivi passando per i print tropicali e geometrici multicolore. La collezione del marchio si preannuncia per l’appunto ricca di colore e di divertimento. Scopri anche la collezione di costumi Yamamay Miss Universe 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

yamamay 2015 catalogo costumi azzurro

Il nuovo catalogo di costumi da bagno Yamamay 2015 alterna seducenti bikini a trikini dall’appeal sensuale senza dimenticare i modelli interi che quest’anno saranno protagonisti sulle spiagge più trendy. Vediamo tutte le tendenze proposte per questa estate 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi H&M estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

  • BIKINI YAMAMAY 2015. La nuova collezione di costumi da bagno Yamamay per questa stagione punta molto sui modelli a due pezzi con reggiseni classici, a bandeau, a triangolo o push up e relativi slip da abbinare o da scegliere in contrasto riprendendo i toni presenti nelle stampe del pezzo superiore. I reggiseni e gli slip vengono impreziositi da ruche e volant oppure decorazioni di perline o ancora intrecci di tessuto e dettagli gioiello come potete vedere sfogliando la galleria fotografica alla fine di questo articolo. Da non perdere gli slip a vita alta che modellano il fisico e sono di grande tendenze per la primavera estate 2015.
  • COSTUMI INTERI YAMAMAY 2015. Il costume intero è molto comodo e si presta ad essere indossato anche in occasioni diverse come per esempio un party o un aperitivo sulla spiaggia durante le vacanze. La collezione del marchio Yamamay ci presenta seducenti modelli con bikini in vedo non vedo e maglia di rete o modelli con stampa etnica caratterizzati da profonde scollature con laccetti per esempio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Fisico primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
  • TRIKINI YAMAMAY 2015. La sensualità in spiaggia prende il nome di trikini, la provocante via di mezzo tra il costume a due pezzi e l’intero, con grandi aperture sui fianchi. Il nuovo catalogo di costumi da bagno Yamamay lo presenta in diverse varianti tra cui quello a scacchi bianchi e neri con applicazioni quadrate, di tendenza e dal sapore retrò per il quale sarà un vero colpo di fulmine. La gallery fotografica alla fine di questo articolo vi aprirà alle nuove proposte della stagione secondo uno dei marchi più importanti del panorama beachwear.

PREZZI COSTUMI YAMAMAY 2015

Il nuovo catalogo di costumi Yamamay primavera estate 2015 viene proposto completo dei prezzi, che rientrano nella fascia media. Per gli slip dei bikini il prezzo è di 16,95 euro – 19,95 euro, mentre i reggiseni costano circa 25,95 – 39,95 euro a seconda del modello e dei materiali. I costumi interi e i trikini costano invece tra i 49,94 euro e i 59,95 euro. I prezzi dei capi moda mare del brand sono assolutamente accessibili per tutte le donne.

La collezione di costumi da bagno Yamamay per questa primavera estate 2015 è già disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio in tutta Italia e sul sito internet ufficiale del brand ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. A fianco della linea mare completa di tutti gli accessori necessari come teli mare, parei, ciabatte infradito e via dicendo, Yamamay propone anche la collezione di intimo uomo e donna, la linea di abbigliamento homewear e di intimo sposa.

All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo c’è il meglio di questa collezione Yamamay mare primavera estate 2015 Tutto quel che ci serve ora è una prenotazione in uno degli splendidi resort e hotel del nostro Bel Paese, una comoda valigia in cui infilare i nostri costumi  e tanta voglia di movida e il gioco è fatto! Benvenuta estate!

Non perdere tutte le anticipazioni sulle tendenze più glamour della stagione in fatto di Costumi da Bagno!

Lascia un commento