Tutti i Cappotti Fay 2016 dalle Sfilate per il prossimo Inverno

cappotti Fay 2016

Nei mesi scorsi durante la settimana della moda di Milano ha sfilato la nuova collezione di cappotti Fay 2016, tra i più apprezzati dalle donne italiane e non solo. Lo stile dell’antica borghesia milanese fa irruzione in passerella con grande eleganza con forme ricercate e tagli esclusivi conquistando il pubblico dell’evento e le fashion victim. 

Il cappotto modello Virgina, una vera icona della moda, si arricchisce di bottoni sul velluto sensuale che aderisce al corpo con sensualità. Non mancano le proposte in tartan che per la prossima stagione fredda si tinge di toni tipici del mondo dell’equitazione e del mood Anni Settanta di grande tendenza in questo autunno inverno 2015 2016. Ecco tutti i trend che hanno sfilato nei mesi scorsi alla settimana della moda durante l’evento targato Fay che ti faranno senza dubbio battere il cuore e perchè no anche sperare che l’inverno arrivi in fretta.

cappotti Fay 2016 sfilata

La collezione di cappotti Fay 2016 da donna compaiono anche originali lavorazioni patchwork che mixano differenti tipi di montone e di visone  ottenendo un risultato di alto livello. Da non perdere i modelli maculati che racchiudono uno stile sofisticato e selvaggio insieme che raccontano una donna forte ed audace, ma di grande classe così come quelli più classici che vanno bene in ogni occasione della vita di una donna. Scopri anche la collezione di abbigliamento Hogan autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato durante i giorni scorsi.

cappotti Fay 2016 catalogo

La linea di capi spalla, in particolare per i cappotti Fay 2015 2016 attinge da una tavolozza di colori sobri come il blu, il nero e il grigio oltre al rosa cipria, il verde khaki e il cammello, uno dei toni must have del prossimo autunno inverno. Per quanto riguarda le stampe sui cappotti il must sarà il tartan, ma non mancheranno print maculati e qualche proposta floreale o camouflage per dare un tocco plus agli outfit dell’autunno inverno 2015 2016, sempre con il sapore bon ton dell’alta società milanese. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa. E siete curiosi di vedere le ultime novità con i prezzi Fay 2021 2022?

Rimani aggiornata con le anteprime per la prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento