FAY autunno inverno 2021 2022 prezzi

Fay, il brand molto amato da chi apprezza qualità, ricercatezza e visibilità, propone giacche e abiti molto desiderati per la prossima stagione autunnale e invernale. Fay autunno inverno 2021 2022 prezzi: scopriamo alcune novità assieme.

La foto iniziale del nostro articolo mostra un classico cappotto Fay per donna dal fascino intramontabile: il Virginia Coat. La chiusura a tre ganci con tasche a filo valorizzano l’eleganza di questo cappotto, realizzato in panno misto lana e rifinito con profili in velluto.

Fay propone nei suoi negozi bellissime giacche per uomo, come quella evidenziata nella foto sovrastante: una bella 4 ganci Fay, con un appeal worker dal sicuro fascino, quasi un richiamo cult agli anni ’80. Dal colletto in velluto, in twill misto lana con motivo checks e due mega tasche laterali e una tasca verticale con zip, questa giacca è sportiva ed elegante assieme.

AGGIORNAMENTO: guardiamo assieme le novità di FAY per l’autunno inverno 2022 2023.

Il tessuto utilizzato e la qualità delle cuciture, in particolare quelle interne e sul sistema di chiusura a 4 ganci, ne fanno una giacca con una portabilità e vestibilità perfette.

Guardiamo anche questa giacca della foto precedente: di un bel colore rosso, con un colletto ben presente in velluto e dettagli in crosta vintage look, richiami del check in colore scuro per evidenziare e smorzando nello stesso tempo la scelta cromatica del rosso.

Fay autunno inverno 2021 2022 prezzi

Quali sono i prezzi di queste creazioni made in Italy. Leggiamoli assieme.

  • Il cappotto Virginia coat costa 798 Euro ed è disponibile in ben 14 colorazioni diverse
  • La giacca 4 ganci per uomo ha un prezzo di 998 Euro, disponibile principalmente in 3 variazioni
  • I jeans della foto sovrastante costano 220 Euro
  • La t-shirt Archive costa 120 Euro
  • Il trench con gancio da donna (foto seguente) costa 898 Euro (possibile ottenerlo a 698 Euro a seconda del periodo di acquisto)

Il trench evidenziato è caratterizzato dalla cintura con mostrine, cinturini sui polsini e tasche verticali. Il materiale utilizzato è un cotone stretch idrorepellente ed è chiuso con gancio e bottoni iconici con l’interno semi-foderato. Guardiamo assieme anche gli abiti di Nuna Lie per il 2021 2022 oppure l’abbigliamento autunno inverno di Sandro Ferrone.

I cappotti Fay, le giacche, i trench, gli impermeabili, i parka, i piumini, insieme ai bomber, alla maglieria, alle felpe ed a tutto l’abbigliamento proposto sono sempre più, con il passare degli anni, un vero e proprio status symbol da indossare e godere: la qualità e massima. Sono capi d’abbigliamento destinati a durare nel nostro guardaroba. Guardiamo assieme anche gli altri articoli sulla moda autunno inverno.

Lascia un commento