La Collezione Seventy primavera estate 2015 celebra le Stampe

Collezione Seventy primavera estate 2015

La stampa è protagonista della nuova collezione Seventy primavera estate 2015 abbigliamento donna. Il marchio veneto punta tutto sui print più suggestivi del momento con grande eleganza e look ricercati. Ecco tutte le tendenze del marchio per la stagione in corso e le informazioni su prezzi e negozi. 

Collezione Seventy primavera estate 2015 look

Animalier, tropicale, floreale, etnica, geometrica, righe e chi più ne ha più ne metta in questa collezione di abbigliamento donna Seventy per la stagione in corso, un mare di stampe allover che esaltano la femminilità e la creatività di una donna moderna e frizzante. La stampa viene dosata in spezzati o esaltata in total look con grande eleganza, attraverso materiali ricercati e di grande pregio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione abbigliamento Nero Giardini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Collezione Seventy primavera estate 2015 trend

Per la primavera estate 2015 il marchio Seventy di Sergio Tegon propone capi spalla leggeri come i piumini light, i trench e i blazer (a partire da 275 euro).  Da abbinare ai capi spalla e ai pantaloni troviamo diversi modelli di camicie, top, bluse, e maglie a maniche corte o tre quarti (a partire da 99 euro). Le gonne e i pantaloni sono moltissimi, anch’essi caratterizzati da stampe allover e da finiture pregiate.

Gli abiti sono modelli midi con gonne a ruota o altri a tunica sempre caratterizzati da stampe di ogni tipo, ma con dettagli preziosi ed eleganti (a partire da 174 euro).  In queste immagini avrai modo di avere qualche spunto per il tuo shopping con proposte molto variegate ideali per gli outfit daily o qualche idea per i momenti particolari. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di H&M Conscious Exclusive 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Collezione Seventy primavera estate 2015 moda

I completi due pezzi hanno largo spazio nella nuova collezione di abbigliamento donna Seventy primavera estate 2015, ideali per l’ufficio ma anche per un look originale da sfoggiare in un’occasione speciale. Il classico tailleur con il pantalone o con il mini dress in bianco per l’estate con dettagli color pastello (da 349 euro).

Collezione Seventy primavera estate 2015 catalogo

Seventy dopo l’enorme successo degli anni Duemila ha creato anche uno spin off del marchio con il brand 1970 in cui troviamo capi più giovani e frizzanti che mantengono il mood sofisticato e ricercato della casa di moda. La collezione primavera estate 2015 di Seventy avviene attraverso una fitta rete di punti vendita in tutta Italia tra cui la capitale della moda Milano, Bologna, Genova, Piacenza, Palermo, Roma per citarne qualcuno.

Non perdere tutte le tendenze del momento nella sezione Moda Primavera Estate di Purse & Co.

Lascia un commento