Nero Giardini Abbigliamento primavera estate 2015 i Prezzi dei Capi di Tendenza

Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2015 prezzi catalogo

Non solo scarpe e borse, ma anche capi da abbinarvi con il gusto e lo stile italiano nella nuova collezione Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2015. In questo articolo scopriremo i capi più interessanti della linea donna e i prezzi ufficiali della collezione. Pronta a farti sedurre dalla moda italiana e dalle nuove fantasie?

Lo stile della collezione di abbigliamento donna di Nero Giardini racchiude il gusto italiano, raffinato, elegante e semplice del tempo libero. Il mood casual che contraddistingue la collezione del marchio del made in Italy ci mostra l’essenza del buon gusto per il tempo libero e per il lavoro di questa primavera estate 2015. Semplicità e bon ton sono al centro della collezione del marchio. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Lizalù primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La linea di abbigliamento Nero Giardini primavera estate 2015 è molto completa, propone infatti maglie a manica corta o lunga, camicie e top, cardigan e pullover, pantaloni, jeans, gonne e tanti vestiti. Ogni capo è realizzato con cura nei dettagli e secondo le tendenze del momento, senza dimenticare lo stile classico e intramontabile italiano che caratterizza i capi di abbigliamento di Nero Giardini. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Stefanel primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2015 prezzi maglia

La collezione di abbigliamento si sposa perfettamente con i toni e i materiali della linea di accessori e calzature del marchio così da offrire un look completo all’interno di un unico punto vendita. Delicati toni del beige e del bianco si accostano alla profondità del blu notte e dell’azzurro o all’immancabile nero. Diverse anche le fantasie che non mancano in questa collezione: pois, fiori, jacquard e molto altro ancora come potete vedere sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo.

TOPWEAR NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2015

La collezione di abbigliamento Nero Giardini donna primavera estate 2015 ci presenta diversi modelli di capi top wear. Lo stile semplice ed essenziale delle t-shirt si affianca a più sofisticati top smanicati in tessuti leggeri e stampati, mentre le camicie si rivelano il capo must per il lavoro e per le gite al lago. Per i primi giorni di primavera indispensabile nel look di ogni donna è il cardigan aperto, facile da indossare e da abbinare. All’interno della gallery abbiamo selezionato alcune delle più belle proposte della stagione in corso tra cui scegliere. Dai uno sguardo anche alla collezione Nero Giardini bambini primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2015 prezzi camicia

CAPI SPALLA NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2015

Non servono molti capi spalla per la bella stagione, ma giusto un paio di modelli indispensabili per i giorni più freddi di inizio e fine stagione e per le occasioni che lo richiedono come gli appuntamenti in ufficio. Due sono le proposte della nuova collezione di Nero Giardini primavera estate 2015: il piumino leggero e il blazer elegante.

Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2015 prezzi pantalone

PANTALONI & GONNE NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2015

La collezione di abbigliamento Nero Giardini primavera estate 2015 presenta diversi modelli di pantaloni cinque tasche, altri skinny e altri ancora a cui si aggiungono i classici jeans, sempre comodi e apprezzati dalle donne. Da non perdere la gonnellina con stampa a pois e fiori dal mood femminile e romantico che si sposa perfettamente con uno dei top della collezione che la trasforma in un abito due pezzi.

ABITI NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2015

Deliziosi anche tutti gli abiti corti che costellano il nuovo catalogo Nero Giardini primavera estate 2015. Nella collezione troviamo sia modelli sporty che altri più ricercati, tutti con lo stile italiano che fa la differenza. La linea di abiti alterna la tinta unita alle fantasie più glamour della stagione: jacquard, cashmere, pois, fiori e via dicendo. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo ti proponiamo una selezione dei capi più interessanti di questa collezione Nero Giardini per la primavera estate 2015.

Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2015 prezzi abito

PREZZI MODA DONNA NERO GIARDINI PRIMAVERA ESTATE 2015

Quali sono i prezzi di questi capi? Curiosando nei punti vendita e presso i rivenditori del marchio abbiamo individuato la fascia di prezzo dei prodotti. Le t-shirt e i top più semplici costano all’incirca 40 euro, qualcosa in più si spende per le camicie e i pullover. I pantaloni costano all’incirca tra gli 80 e i 100 euro a seconda dei modelli, mentre i vestiti estivi costano tra i 70 e i 100 euro a seconda del modello e dei materiali. Godiamoci le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo prima di iniziare il tour di shopping pro primavera estate 2015.

Rimani sempre sul pezzo con gli articoli di Purse & Co dedicati alle più interessanti collezioni della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento