Zuiki Costumi 2015: le 4 Tendenze da portare in Vacanza

zuiki costumi 2015 metallizzato

La collezione di Zuiki costumi 2015 arriva in tutti i punti vendita per offrirci look sensuali e di tendenza da sfoggiare in spiaggia durante queste vacanze estive. Il countdown alle ferie è iniziato, per cui non ci resta che scegliere i modelli giusti da infilare in valigia.

zuiki costumi 2015 moda

Il marchio italiano low cost presenta 4 macro tendenze per questa estate che ti raccontiamo nell’elenco che segue: ruche, sangallo, toni metallici e ricami preziosi. Ecco come dovranno essere i costumi da bagno per le nostre vacanze quest’estate secondo Zuiki.

zuiki costumi 2015 due pezzi

  • BIKINI CON RUCHE. Le piccole ruche decorano il costume due pezzi Zuiki sul reggiseno a bandeau abbinato allo slip liscio con laccetti laterali. Il colore scelto per questo modello di bikini è il rosa, in una tonalità carica ma non eccessiva, dal giusto mood romantico e femminile irresistibile.
  • BIKINI SANGALLO. Il costume bianco in sangallo è uno dei modelli più freschi della collezione estiva Zuiki 2015, sensuale e candido, non potrà che farvi innamorare nella sua semplicità e che lascerà senza fiato anche il vostro lui. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Liu Jo 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.
  • BIKINI METALLIZZATO. L’effetto metallizzato è uno dei trend più importanti di questa primavera estate 2015 e non poteva mancare nemmeno sui costumi da bagno. Il fuxia diventa iridescente e glitterato sul costume a due pezzi Zuiki con laccetti laterali sullo slip e reggiseno a fascia.
  • BIKINI RICAMI SILVER. L’eleganza del nero incontra l’effetto wow dell’argento in questo modello di bikini del nuovo catalogo del marchio. Ricami silver si intrecciano sul reggiseno a fascia della costume, mentre lo slip viene proposto in tinta unita più sobrio. Un bel mix ricercato che ti conquisterà al primo sguardo.
zuiki costumi 2015 bandeau

La collezione di moda mare Zuiki per questa primavera estate 2015 si arricchisce di occhiali da sole, parei, copricostume, abiti leggeri, tute intere, short in denim e tante canotte stampate. Tutto quel che ti serve per i look delle vacanze è disponibile presso i punti vendita del marchio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Bikini Lovers 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Leggi tutti gli altri articoli dedicati ai Costumi da Bagno sulle più belle collezioni dell’anno dei marchi che ami.

Lascia un commento