Autre Chose autunno inverno 2015 2016: l’Eleganza Bon Ton e il Design Moderno si incontrano

Autre Chose autunno inverno 2015 2016 trend

Ti presentiamo oggi la nuova collezione di abbigliamento e accessori Autre Chose autunno inverno 2015 2016, una linea fresca e giovane che sposa le esigenze femminili con outfit adatti al mondo del lavoro e al tempo libero oltre che a momenti più formali. La nuova collezione presenta la perfetta unione tra stile classico e bon ton e un design moderno su scarpe, borse e capi di abbigliamento.  

La collezione di abbigliamento Autre Chose autunno inverno 2015 2016 spazia tra i tessuti più raffinati: seta, raso, organza e crepe. I capi vengono impreziositi da paillette e decorazioni chic e iperfemminili che raccontano la donna di oggi con il sapore retrò della moda. La collezione presenta stampe a fiori, con libellule, cavalli e camouflage e sfrutta una palette cromatica che varia dal rosso mattone al blu notte, dal bordeaux al rosa antico.

Autre Chose autunno inverno 2015 2016 moda

I capi di abbigliamento della nuova collezione Autre Chose autunno inverno 2015 2016 hanno forme morbide e sinuose  che accarezzano il corpo. Le bluse sono impalpabili così come gli abiti, mentre i pantaloni e i capi di maglieria sono strutturati e pesanti rispettivamente con zampe d’elefante e misure oversize. Il cappotto più interessante della nuova collezione del marchio è quello rosa con stampa a fiori rossi e blu dal mood elegante e grintoso che offre colore e un design originale per una stagione solitamente più cupa e seria. I capi hanno prezzi che variano da circa 100,00 euro a circa 600,00 euro a seconda del tipo di capo e di materiale impiegato. Scopri la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2015 2016 Emporio Armani che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Autre Chose autunno inverno 2015 2016 catalogo

La linea di calzature Autre Chose autunno inverno 2015 2016 propone modelli in velluto e in vernice con versioni flat e con tacco da alternare a seconda dell’occasione su stivali, ballerine, slippers, stringate e decolleté. Grande ritorno per la prossima stagione fredda è quello della punta quadrata che spicca tra le varie proposte della casa di moda. Da non perdere per la periodo invernale le scarpe caratterizzate da applicazioni preziose con pietre e strass, che trasformano le calzature in veri gioielli iper femminili. In genere le scarpe Autre Chose hanno prezzi compresi tra 100,00 e 400,00 euro circa.

Ad accompagnare le scarpe della collezione ci sono splendide borse da giorno e da sera: shopper e handbag per le attività daily e ricercate pochette con o senza tracolla con decorazioni di pietre preziose o rivestite di glitter allover per esempio, come quelle che puoi vedere in queste immagini che anticipano la prossima stagione. Il prezzo delle borse parte da circa 100,00 euro. Dai uno sguardo anche alla collezione di abbigliamento Caractere autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Autre Chose autunno inverno 2015 2016 scarpe

L’intera collezione di abbigliamento, borse e scarpe Autre Chose autunno inverno 2015 2016 sarà disponibile in tutti i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale nello store online a partire dal mese di settembre. In queste immagini puoi ammirare alcuni dei prodotti più belli della nuova collezione del brand da cui trarre ispirazione per i look della prossima stagione fredda. Lo stile creativo e raffinato dell’azienda si trasmette attraverso una selezione di capi e accessori che conquistano al primo sguardo ogni donna.

Autre Chose autunno inverno 2015 2016 calzature

Il marchio L’Autre Chose propone i suoi capi attraverso selezionati punti vendita nelle più importanti città italiane: Bologna (Piazza Minghetti, 3), Cortina d’Ampezzo (Corso Italia, 100/A), Milano (via Fiori Chiari, 16), Milano Marittima (via Ortigara, 3 – 5), Roma (piazza Campo Marzio, 9) e Torino (via Lagrange, 20/A). All’estero l’azienda ha già conquistato Parigi e Lugano e l’espansione sia sul nostro territorio che oltre confine è in programma per conquistare con l’eleganza italiana sempre più donne.

Autre Chose autunno inverno 2015 2016

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento