Lattementa primavera estate 2015 evviva Stampe e Colori Plus!

Lattementa primavera estate 2015 catalogo

Femminilità, colore e fantasia sono gli ingredienti principali della nuova collezione di abbigliamento Lattementa primavera estate 2015 pensata per le forme più morbide. Il marchio moda presenta le novità della stagione tra stampe floreali e tessuti leggeri che ti conquisteranno al primo sguardo. 

La collezione di moda plus size di Lattementa per questa primavera estate 2015 punta sul divertimento e sulle stampe con capi morbidi e impalpabili adatti ad ogni occasione. All’interno del nuovo catalogo troviamo look molto romantici e femminili, ma anche outfit pensati per la comodità necessaria alla quotidianità con una grande varietà di proposte per le donne più formose.

Lattementa primavera estate 2015

Il topwear della collezione Lattementa primavera estate 2015 si presenta attraverso ampie camicie, anche in denim, bluse e top smanicati con stampe di ogni tipo, maxi t-shirt oversize, lunghe tuniche asimmetriche, cardigan light traforati in maglia per la sera e qualche blazer per il lavoro. Ad accompagnare i capi topwear ci sono diversi modelli di pantaloni sia classici che a cavallo basso o super skinny che evidenziano le forme. Immancabili poi i jeans in tutte le loro varianti con cui creare look casual spiritosi e soprattutto comodi. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Sisley primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Gli abiti da donna Lattementa primavera estate 2015 sono dei veri gioiellini della moda curvy. In questa collezione ce ne sono per tutti i gusti: lunghi per la sera, corti per il giorno, in tinta unita oppure con romantiche stampe a fiori, con spalline sottili, con bustino o scamiciati. Per ogni occasione la collezione Lattementa offre la giusta soluzione di stile con gusto e raffinatezza. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento donna Seventy primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Lattementa primavera estate 2015 abito

La collezione primavera estate 2015 del marchio Lattementa si completa con una linea di borse, di scarpe e di accessori con cui arricchire e definire i look di questa stagione. Maxi bag per il giorno, sandali con il tacco, collane lunghe, cappelli a bombetta, cinturoni con cui segnare il punto vita e molto altro ancora, come puoi vedere da alcune immagini del catalogo che ti presentiamo in questo articolo.

 Da vent’anni l’azienda Lattementa offre alle proprie clienti taglie comode e un design ricercato, come eccellenza del made in Italy con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo al pubblico. La collezione è disponibile presso i numerosi rivenditori e punti vendita in franchising in tutta Italia dove potrai toccare con mano tutti i capi della primavera estate 2015 firmati Lattementa. E’ dunque arrivata l’ora dello shopping estivo!

Leggi tutte le novità per questa stagione nella sezione Moda Primavera Estate di Purse & Co.

Lascia un commento