Saldi estivi 2015: cosa comprare, i must di stagione

Calzedonia bikini Cannes

E’ arrivato il giorno! A partire da oggi in Campania inizia la tanto attesa stagione dei saldi estivi 2015 e nei prossimi giorni sarà il turno di tutte le altre regioni italiane. Vediamo, quindi, cosa conviene comprare a stagione appena partita, visto che le percentuali di sconto saranno ancora basse e bisogna star attenti alle fregature.

Calzedonia bikini Lampedusa

Di sicuro ognuna di noi avrà puntato diversi capi e accessori da acquistare una volta arrivati i saldi estivi 2015, ma, come dicevamo, le scontistiche, almeno in questa fase, saranno ancora basse e, quindi, bisogna acquistare con accortezza e furbizia. Certo si corre il rischio di farsi scappare la propria taglia, ma ricordate che in questo periodo la gente è più cauta sugli acquisti e tenta di risparmiare il più possibile. Iniziate, dunque, dando la precedenza alle cose di cui proprio non potete fare a meno e, per le altre, attendente che i saldi arrivino almeno al 40% o 50%.

Calzedonia Leblon

La fase pre-saldi, in ogni caso, vi avrà aiutato a capire quali sono i prezzi reali dei capi cui siete interessati, così da essere in grado di stanare eventuali truffe o riciclo di merce vecchia spacciata per nuova. Dopo questi piccoli consigli, che vi aiuteranno ad effettuare acquisti intelligenti e davvero convenienti, vediamo ora cosa comprare con i saldi estivi 2015.

Zara borsa sacca scamosciata frange 59.95 euro

Siamo in estate, quindi iniziamo a vedere quali sono i costumi da non lasciarsi perdere già in questa fase di inizio saldi. Tra i costumi più belli della stagione ci sono quelli di Calzedonia che sono famosi anche per i prezzi un po’ altini. Con l’inizio dei saldi, però, è già possibile risparmiare qualcosa. Quelli da non farsi scappare sono il bikini Cannes, costituito da fascia e da slip a vita alta (prezzo di partenza 30,00 + 20,00); l’alto potere seduttivo del bikini Leblon, caratterizzato da intriganti trasparenze (fascia 30,00 euro + slip 15,00 euro). Bellissimo anche il bikini Lampedusa color corallo con fascia imbottita effetto push up.

Zara zaino con cerniera 39.95 euro

Una delle collezioni di borse più belle della stagione è quella proposta da Zara. Occhio agli sconti, perché da Zara va davvero tutto a ruba! Noi avevamo già puntato da tempo la borsa a sacca scamosciata con frange e tracolla rimovibile e regolabile (euro 59,95). Di gran tendenza anche la pochette rettangolare in pelle rossa con chiusura a laccetto in tinta che si avvolge attorno alla borsa (euro 49,95). E se nel vostro armadio non può mancare il protagonista della stagione, ovvero lo zaino, non lasciatevi sfuggire le 2 chicche di Zara: lo zaino Lady rigido azzurro, con manico a mano e manici posteriori regolabili e removibile e dettaglio oro sul fronte (euro 45,95), e lo zaino rosso con cerniera con inserti in metallo color argento (euro 39,95).

Primadonna tronchetto

Per le scarpe, invece, si corre da Primadonna, di cui vi abbiamo già mostrato i più bei modelli di sandali per questa stagione, modelli colorati, grintosi, dinamici, ma anche glamour, contemporanei e femminili. Tra le varie proposte ci sono sandali gioiello per cerimonie, sandali alti per serate speciali e sandali per daily look, ma anche sandali bassi, zeppe, tronchetti e sabot.

Primadonna sandalo plateau

Avete detto accessori? I più cool li trovate da Accessorize e H&M, dove siamo sicuri che farete grandi affari. Poi fateci sapere cosa contiene il vostro bottino di questi primi saldi estivi 2015. Ed ora prendiamoci un po’ cura della nostra bellezza, con qualche consiglio.

Lascia un commento