Benetton Uomo autunno inverno 2015 2016: Basic e Chic si incontrano

Benetton uomo autunno inverno 2015 2016 catalogo

Con i saldi alla fine è decisamente l’ora di sguazzare tra le proposte del nuovo catalogo Benetton uomo autunno inverno 2015 2016. Il marchio di abbigliamento veneto presenta la nuova collezione maschile con tanti capi per il giorno e per la sera. Il ritorno dalle vacanze estive sarà soft tra maglioni e piumini light dal taglio basic e capi più ricercati per le occasioni più ricercate. 

Benetton uomo autunno inverno 2015 2016 look

La nuova collezione di abbigliamento da uomo autunno inverno 2015 2016 firmata Benetton è un insieme dinamico di capi basic per la vita quotidiana e di pezzi più smart ed eleganti per creare i look più adatti allo stile personale di ognuno. Diamo uno sguardo alle nuove proposte del marchio con le immagini del catalogo di stagione e i prezzi dei vari capi disponibili.

I capi spalla presentati dal brand per la stagione fredda sono molto vari, in grado di soddisfare ogni esigenza e ogni tipo di clima. Per i primi freddi Benetton propone i piumini light in tante gradazioni di colore. Mano a mano che il clima si va irrigidendo la collezione offre giacconi con piumini interni per tenere il corpo alla giusta temperatura. Di grande tendenza per questo autunno inverno 2015 2016 anche il giaccone in lana cotta dal taglio moderno, caldo e pratico. Per l’ufficio sono indispensabili i blazer invernali da indossare sopra ad una t-shirt o ad una camicia. Le giacche della collezione autunno inverno 2015 2016 di Benetton hanno prezzi compresi tra circa 70 e circa 130 euro a seconda del modello. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Geox uomo 2016 autunno inverno che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Benetton uomo autunno inverno 2015 2016

I maglioni della nuova collezione uomo autunno inverno 2015 2016 Benetton hanno ispirazione nordica con ricami colorati e toni sobri, disponibili sia in versione cardigan che pullover. Da non perdere per la stagione appena iniziata il maglione di lana con la chiusura a zip, dal mood moderno. I maglioni hanno prezzi compresi tra circa 30 e circa 100 euro. Ricca anche la linea di t-shirt a manica corta e lunga sia in tinta unita che con stampe varie, disponibili a prezzi tra i 10 e i 30 euro circa. Anche la camicia è un pezzo fondamentale del look maschile in diversi contesti d’uso, per questa stagione potremo scegliere tra il jeans, il cotone o la flanella con la stampa check e la micro riga oppure in semplice tinta unita a proprio piacimento. Per una camicia della nuova collezione del marchio veneto si spendono circa 25- 40 euro a seconda del modello e del tessuto scelto. Scopri anche la collezione di abbigliamento Armani Jeans autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Benetton uomo autunno inverno 2015 2016 outfit

Il denim continua ad essere un capo cult di ogni collezione Benetton in diversi lavaggi e modelli, fondamentali per i look casual non possono mancare nel guardaroba di un uomo. Il pantalone chinos è un altro caposaldo della linea di abbigliamento del marchio, disponibile nei colori moda della stagione e con print interessanti come righine e micro quadretti tono su tono. In alternativa la collezione Benetton autunno inverno 2015 2016 propone i pantaloni cargo nei colori maschili di stagione. I vari pantaloni del catalogo invernale del marchio costano tra i 30 e i 60 euro in base a materiali, tagli, dettagli e modelli. Trova i capi più cool della prossima stagione nella sfilata di Desigual uomo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato ultimamente.

Benetton uomo autunno inverno 2015 2016 collezione

A corredare il total look firmato Benetton, il catalogo autunno inverno 2015 2016 offre tante sciarpine di media pesantezza da abbinare ai look più glamour. La collezione propone anche elegantissimi papillon, sofisticate cravatte e ovviamente cinture e borse da uomo, oltre alle calzature. In fatto di scarpe la collezione Benetton uomo autunno inverno 2015 2016 si concentra soprattutto sulle sneakers sportive, ma non mancano i modelli di stringate più eleganti proposte a prezzi compresi tra circa 40 e circa 90 euro. La linea di accessori della collezione presenta guanti e sciarpe di lana (a partire da 9,95 euro e semplici berretti in tinta unita (a 12,95 euro). Per quanto riguarda le borse la collezione maschile di Benetton per l’autunno inverno 2015 2016 si concentra su una messenger e una tracolla perfette per il mondo del lavoro, capienti e sobrie.

La collezione autunno inverno 2015 2016 del marchio veneto Benetton ti aspetta in tutti i punti vendita monomarca distribuiti sul territorio, ma anche sul sito internet ufficiale nella sezione Shop. In queste immagini alcuni dei look da uomo più interessanti pensati per il tempo libero, per il lavoro e per la sera con i capi Benetton da non perdere.

Rimani aggiornato con i consigli di stile, le nuove collezioni di stagione e i look da copiare nella sezione Moda Uomo di Purse & Co.

Lascia un commento