Guess primavera estate 2016: la nuova collezione è arrivata!

Guess primavera estate 2016

Manca davvero poco all’arrivo dei mesi caldi e le case di moda si sfidano a colpi di anticipazioni sulle nuove collezioni per invogliarci allo shopping in seguito ai saldi di fine stagione. Oggi andiamo a curiosare tra i nuovi arrivi del catalogo di abbigliamento Guess primavera estate 2016, compresa la linea denim e i nuovi accessori. 

Guess primavera estate 2016 pantalone

Il brand fashion Guess ha presentato qualche capo che offre un’anticipazione sulle nuove tendenze della prossima primavera estate 2016 così da stuzzicare un po’ il nostro desiderio di mare e caldo. Le proposte sono molto varie offrendo soluzioni ad hoc per il tempo libero, per il lavoro e anche per la sera. Ecco tutte le novità della nuova collezione del brand Guess per la prossima stagione calda. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I capi spalla per la bella stagione sono per lo più giubbini light tipo chiodo e l’imperdibile giacchino in jeans. Perfetti in ogni contesto si abbinano molto bene con tanti look e capi differenti. I prezzi dei nuovi capi spalla della collezione Guess primavera estate 2016 partono da circa 140,00 euro.

Guess primavera estate 2016 vestito

Sono particolarmente deliziosi gli abiti corti della nuova collezione del marchio americano per la bella stagione. Tra le varie proposte ne spiccano alcuni caratterizzati dalla nota sensuale tipica di Guess. I vestiti primavera estate 2016 vengono proposti con corpetti a cuore oppure decorati di provocante pizzo sul seno o effetti vedo non vedo in trasparenza. La gonna è ampia oppure l’abito scende in un aderente tubino giocando con i tagli laser su fianchi e schiena. I prezzi degli abiti della nuova collezione sono compresi tra circa 90,00 e 120,00 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Per la prossima primavera estate 2016 potremo abbandonare il pantalone classico in tinta unita per sfoggiare modelli skinny ben più vivaci. Guess propone diversi modelli di pantalone lungo con stampe a tema floreale, che vengono riprese anche per i capi di topwear. Altri tipi di pantalone proposti dalla nuova collezione del marchio sono quelli effetto pelle in rosso e gli shorts a quadretti. I prezzi dei pantaloni Guess primavera estate 2016 variano da circa 70,00 a 120,00 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Benetton abbigliamento primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Guess primavera estate 2016 outfit

Il topwear della collezione Guess per la primavera estate 2016 ventura comprende numerosi capi tra cui scegliere per creare i look della nuova stagione. Camicie in jeans, maglie a manica corta, bluse morbide, top scollati, camicette in pizzo bianco o con pois permettono di giocare con stampe, modelli classici e capi sportivi a seconda del mood della giornata e alle richieste dell’occasione. I prezzi delle camicie si aggirano attorno ai 60,00 – 70,00 euro.

La collezione denim di Guess primavera estate 2016 comprende una grande varietà di jeans da donna: push up, skinny, jeggings e molti altri modelli. A fianco dei jeans troviamo anche mini dress, gilet, giacchini e gonne in denim dal taglio moderno.

Guess primavera estate 2016 look

Oltre all’abbigliamento la nuova collezione di Guess primavera estate 2016 presenta diversi modelli di calzature, borse e altri accessori. Le scarpe del marchio per la bella stagione sono per lo più sensuali sandali dal tacco altissimo, anche se non mancano molti altri modelli tra cui decolleté, sneakers e immancabili comodissime slip on. Sono numerose anche le borse della nuova collezione Guess ricche di varianti per andare incontro a tutte le esigenze femminili: tracolle, shopping bag, bauletti, pochette, clutch, buste e borse a mano in tutti i colori e le stampe moda della primavera estate 2016. La linea Guess si completa con tutti gli accessori fondamentali per corredare il look: portafogli, articoli di piccola pelletteria, cinture, kefiah, necessaire, portachiavi, cover e custodie per smartphone, cappellini e molto altro ancora.

Il marchio Guess, celebre in tutto il mondo per la sua specializzazione nel denim e per gli accessori, conquista donne e uomini di ogni stile. La grande offerta del brand permette di creare outfit per ogni occasione per lui, per lei e anche per i piccoli. Nel corso delle prossime settimane la nuova collezione primavera estate 2016 di Guess arriverà al suo completo in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati in tutto il Paese, oltre che attraverso lo shop online del sito ufficiale. Siamo decisamente pronte a iniziare il secondo round di shopping dell’anno!

Leggi ogni giorno le novità per la prossima stagione calda nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Primavera Estate: tutti i marchi più glam ti aspettano con le anticipazioni di collezione!

Lascia un commento