Zara Kids 2016 2017: tutto pronto per il Ritorno a Scuola

Zara Kids 2016 2017 bambino

Settembre è alle porte e con il mese che segna l’inizio dell’autunno arriva anche l’esigenza di vestire i piccoli per il ritorno a scuola e per le mille attività della stagione fredda. Ecco le migliori proposte della nuova collezione Zara Kids 2016 2017.


Zara Kids 2016 2017 collezione

Che l’autunno inverno 2016 2017 abbia inizio! Le mamme saranno per lo più felici di riaccompagnare i piccoli di casa tra le pareti scolastiche tra qualche settimana. Per farlo con ancora maggior piacere possiamo dedicarci ad una buona dose di shopping per i bambini in uno degli store Zara. Molto più degli adulti, i piccoli hanno bisogno di un vero rinnovo del guardaroba al cambio di stagione visto la loro continua crescita. Scegliere un brand low cost come l’iberico Zara è una garanzia per spendere poco e vestire all’ultima moda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Guess Kids autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

CAPI SPALLA ZARA KIDS 2016 2017

La prima cosa di cui occuparsi per l’arrivo dell’autunno inverno 2016 2017 è la scelta dei capi spalla per i bambini. La prossima stagione prevede per bimbe e bimbi il cappotto, nelle sue versioni più trendy. Dal taglio classico in tinta unita, in versione mantella o poncho o con gli alamari e il collo bordato di pelliccia (a partire da 23 euro). Il gilet in pelliccia, in lana o in jeans fa bella compagnia al giubbotto tipo biker e a quello in denim, l’ideale per i miti giorni di inizio autunno (a partire da 18 euro). Chiude la collezione l’immancabile piumino, ovviamente colorato o stampato per rendere più vivace la stagione fredda dei piccini (a partire da 20 euro).

Zara Kids 2016 2017 bambina

TOPWEAR ZARA KIDS 2016 2017

La felpa è forse il capo più adatto per le occasioni come la scuola e il tempo libero. E’ pratico e versatile e con il giusto abbinamento può diventare glam in vista di eventi particolari (a partire da 15 euro). Non possono mancare per i piccoli nemmeno i cardigan e i pullover con cui vestirli in modo più formale, assieme a camicette e bluse (a partire da 10 euro). Indispensabili sempre le t-shirt sia a mezza manica che a manica lunga disponibili in tante varianti di colore e di stampa (a partire da 5 euro).

Zara Kids 2016 2017 look

BOTTOM ZARA KIDS 2016 2017

Jeans, shorts, gonne, leggings, jeggings e pantaloni arricchiscono di possibilità la nuova collezione di abbigliamento bambini di Zara Kids autunno inverno 2016 2017. A seconda dell’uso la linea propone modelli più o meno eleganti con soluzioni dedicate alle feste di compleanno, alle cerimonie e al tempo libero. Per la scuola e lo sport invece via libera ai capi più easy con prezzi basic.

Zara Kids 2016 2017

ABITI E COMPLETI ZARA KIDS 2016 2017

Per le bimbe largo spazio anche agli abiti invernali in questa nuova collezione Zara Kids autunno inverno 2016 2017. Le piccoline potranno vestire con deliziosi abiti spendendo poco più di 14 euro. I maschietti avranno la possibilità di vestirsi a festa con completi eleganti due o tre pezzi, disponibili a interessanti prezzi a seconda della composizione scelta.

THE SCHOOL REPORT ZARA KIDS 2016 2017

La selezione di capi dedicati al rientro a scuola per i bambini di Zara è un insieme di tutti i fondamentali necessari. La linea prevede cappotti imbottiti, leggings e jeggings, svariate t-shirt a manica corta e lunga di tipo basic, camicette e felpe, jeans e gonne e calzature comode. Tutti i prezzi sono low cost, il che è perfetto per rinnovare il guardaroba ad uso scuola. Scopri anche la nuova collezione di scarpe bambina Michael Michael Kors che abbiamo svelato in questi giorni.

Zara Kids 2016 2017 capi spalla

ACCESSORI & SCARPE ZARA KIDS 2016 2017

La collezione Zara Kids non si limita al settore abbigliamento, ma offre ai più piccoli la possibilità di completare i propri outfit con una vasta gamma di accessori e calzature. Per i mesi invernali sono d’obbligo guanti, sciarpe e berretti o fasce (a partire da 6 euro circa). I maschietti avranno modo di avere il loro tocco glam con papillon e cravatte, le femminucce potranno giocare con cerchietti, bijoux, accessori per i capelli, piccole borsette e calze colorate. Dai uno sguardo anche alle nuove scarpe Giuseppe Zanotti bambino che abbiamo presentato qualche giorno fa.

TAGLIE ZARA KIDS

La linea Zara Kids veste i bambini dalla nascita ai 14 anni. La prima linea è quella dedicata ai neonati da 0 a 12 mesi, segue quella da 3 mesi a 4 anni. La linea per i più grandi veste i bambini in età scolare dai 4 ai 14 anni. La collezione è disponibile nei punti vendita Zara e sul sito ufficiale del marchio ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo.

Puoi trovare tante idee di look per i più piccini tra le nostre selezioni Moda Autunno Inverno!

IT WOMEN 250x250