Le più belle Borse Primavera Estate 2017 dalle Fashion Week

borse-primavera-estate-2017-boss

In pieno fermento da Fashion Week, siamo pronte già a scoprire le novità che ci aspettano per la prossima stagione calda. Ecco alcune delle più belle borse primavera estate 2017 che abbiamo ammirato sulle passerelle di New York, Londra e Milano.


borse-primavera-estate-2017-custo-barcelona

borse-primavera-estate-2017-alexander-wang

Non c’è momento che quello della settimana della moda per iniziare a scoprire i trend hot della prossima stagione. Mentre sfilano i marchi del lusso in Italia, all’estero i diktat sono già ben definiti. Quali saranno i colori cult per le borse nella prossima primavera estate 2017? Che fantasie saranno di tendenza? E in fatto di formati cosa preferire? Quali sono i materiali più glam della prossima stagione? A tutte queste domande daremo una risposta oggi in questo articolo.

borse-primavera-estate-2017-marc-jacobs

borse-primavera-estate-2017-desigual

COLORI E FANTASIE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017

La prima cosa che salta agli occhi quest’anno osservando le modelle sfilare in passerella è la carica di colori intensi e decisi previsti per la prossima stagione calda. Le borse in particolar modo sono proposte in toni pop come il verde e il fucsia fluo, i toni più intensi del giallo e del rosso, tante sfumature di verde e blu ispirate ai toni del mare e via dicendo. Non mancheranno poi le lavorazioni metallizzate, lurex e specchiate.
Per la prossima primavera estate 2017 le borse oseranno non solo nei colori. Fantasie prettamente estive come quella floreale e a tema frutta sono centrali. I mood etnici saranno un altro trend forte per la bella stagione del prossimo anno, così come le stampe geometriche.

borse-primavera-estate-2017-mulberry

borse-primavera-estate-2017-michael-kors

DETTAGLI BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017

La prossima estate 2017 vede protagonisti sulle borsette dei marchi più cool diversi dettagli cult. Continueranno a farci compagnia le frange che in questi ultimi anni sono state ovunque. Le applicazioni di ispirazione punk come borchie e spille da balia renderanno felici chi ama il mood glam rock. Tanti ricami e applicazioni a tema floreale sono un classico estivo, apprezzato da tutte. Anche i volant e le ruche in genere più applicati agli abiti faranno la loro comparsa sulle borse della prossima stagione. In attesa dell’arrivo della prossima stagione puoi goderti le più belle borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

borse-primavera-estate-2017-oscar-de-la-renta

borse-primavera-estate-2017-dkny

FORMATI BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017

Sulle passerelle delle settimane della moda abbiamo trovato trend forti anche in merito alle forme delle borse per la primavera estate 2017. Il modello a sacca è una certezza della prossima stagione calda: sia in versioni mini che maxi. Anche lo zaino continua ad essere un must della primavera estate in tanti modelli grandi o anche piccolini. La busta grande da portare sottobraccio è un altro modello irrinunciabile per il prossimo anno. La clutch da sera è invece decisamente rigida, piccola e possibilmente dorata. Lo stile sporty continuerà ad essere un cult estivo. Tornerà che ci piaccia oppure no, la borsa a marsupio in versione maxi e in pelle molto elegante da portare in vita. Per l’estate 2017 si potrà giocare anche con le forme perchè alcuni designer hanno lanciato il trend delle borse a forma di frutta: cocomeri, ciliegie, fragole e banane in primis. Da non perdere poi il tributo alla femminilità di Braccialini che sfoggia pure una borsa a forma di carrozzina.

borse-primavera-estate-2017-charlotte-olympia

borse-primavera-estate-2017-braccialini

borse-primavera-estate-2017-prada

MATERIALI BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017

Ampia varietà e qualche sorpresa anche per quanto riguarda i materiali scelti dai designer per la prossima estate 2017. Con l’arrivo della bella stagione i designer hanno scelto materiali originali e differenti per raccontare le tendenze estive del prossimo anno. Per chi sogna già il mood vacanziero ci saranno le borse con manici o parti in paglia. Nonostante il caldo faranno la loro comparsa anche la pelliccia ecologica e il camoscio. A fianco della classica pelle e ecopelle e al fresco tessuto, le collezioni di borse primavera estate 2017 impiegano largamente anche il metallo e il pvc. Scopri anche le Borse Marks Angels di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.

borse-primavera-estate-2017-tory-burch

borse-primavera-estate-2017-ralph-lauren

COME ABBINARE LE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2017

Se fino a questa stagione il trend in passerella e nello street style era spezzare in modo deciso il look con le borse, per la prossima estate le cose cambiano. La maggior parte delle collezioni di borse primavera estate 2017 viste alle sfilate di Londra, Parigi, New York e Milano hanno sfoggiato un total look. Non sarà un’eccezione il look completo abbigliamento e accessori dello stesso identico colore. Per la primavera estate ventura dunque scegliamo solo borse in perfetto coordinamento con l’abito come le passerelle in questi giorni ci hanno fatto apprezzare. Scopri anche tutti i segreti dell’iconica borsa Fendi Peekaboo che abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

borse-primavera-estate-2017-versus-versace

borse-primavera-estate-2017-coach-1941

Non perdere le migliori anticipazioni per la prossima stagione con gli articoli dedicati alla Moda Primavera Estate!

IT WOMEN 250x250