Piazza Italia Abbigliamento: l’Autunno Inverno 2017 è Glam e Low Cost

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017

Torniamo ad occuparci delle tendenze e delle proposte per la prossima imminente stagione. E’ il momento di curiosare tra le novità della collezione donna di un marchio low cost molto amato. Ecco i capi must have di Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017.

Tante novità in casa Piazza Italia per la nuova stagione fredda. La collezione donna del brand low cost italiano presenta look glamourous e capi basic per la vita di tutti i giorni. Il tutto corredato di scarpe, borse e accessori a prezzi incredibili.

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017 giubbotto

CAPI SPALLA PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO 2017

Quattro sono i fondamentali proposti dal catalogo Piazza Italia per il prossimo autunno inverno 2017. Innanzitutto fate spazio ad almeno una giacchina elegante, le cerimonie autunnali sono proprio dietro l’angolo. Dopo di che si rivela fondamentale per gli outfit di ispirazione glam rock il giubbotto in eco pelle tipo biker. Quando il clima si fa più rigido è il momento del cappotto, ma in versione moderna con la zip. Per i giorni più pungenti invece sceglieremo un piumino trapuntato. Per i capi spalla di Piazza Italia abbigliamento si spendono tra i 25 e i 70 euro circa.

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017 outfit

TOPWEAR PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO 2017

La nuova collezione Piazza Italia autunno inverno 2016 2017 offre ampia scelta tra capi basic quali t-shirt a manica corta o lunga con diverse stampe o in tinta unita. Tra le proposte più interessanti della nuova collezione ci sono le maglie con dettagli fashion come le applicazioni di strass, le velature, gli inserti in pizzo. Da non perdere poi le felpe con scritte stampate da abbinare alle gonne della nuova collezione. I capi di maglieria partono da circa 9 euro. Scopri anche la nuova campagna pubblicitaria Kocca autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017 look

BOTTOM PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO 2017

Per dare una svolta al guardaroba in vista della stagione fredda non bastano i capi basic. Il tutto va incrementato anche di pantaloni più formali per il lavoro e la scuola. La linea offre anche molte possibilità sul fronte sportivo per la ripresa delle attività in palestra e outdoor. I prezzi dei pantaloni sono compresi tra 6 e 25 euro circa. Per il prossimo autunno inverno 2016 2017 il marchio fashion Piazza Italia propone la gonna a tubino come capo cult della stagione. Ne troviamo nel nuovo catalogo invernale con zip, modelli asimmetrici, stampate e via dicendo. La gonna lunga plisset continua ad essere un pezzo forte della stagione. Le gonna costano circa 10 – 25 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017 vestito

ABITI PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO 2017

Grande varietà d’offerta nel nuovo catalogo di abbigliamento donna Piazza Italia anche per quanto riguarda gli abiti. Si potrà scegliere tra modelli bon ton con stampa a fiori nei toni dell’arancione o del rosso e modelli più semplici in costina aderente di lunghezza media. Indispensabile per essere alla moda quest’autunno inverno 2016 2017 è il mini dress laminato dorato, rosa o silver. I prezzi dei vestiti Piazza Italia si assestano sui 25 euro circa. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione basic di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2017 black white

INTIMO PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO 2017

Forse non tutte sanno che il noto marchio di abbigliamento Piazza Italia propone alle proprie clienti anche una linea di intimo. La collezione underwear del brand propone slip, culotte e perizomi (a partire da meno di 4 euro). La linea presenta di corredo anche reggiseni in vari modelli (a partire da 10 euro circa). Particolare interesse da parte del marchio è mostrato anche per l’intimo sportivo con brasserie e canotte specifiche.

ACCESSORI PIAZZA ITALIA ABBIGLIAMENTO 2017

Non serve cercare un altro punto vendita per rifinire il look con i giusti accessori. Per l’autunno inverno 2016 2017 Piazza Italia propone numerose opzioni per arricchire gli outfit di dettagli fashion. La collezione prevede bretelle, cinture, bijoux, sciarpe e foulard, berretti e cappelli, borsette da giorno e da sera, occhiali da sole e via dicendo. Il tutto viene proposto a prezzi compresi tra circa 5 e 25 euro.
Interessanti inoltre le calzature Piazza Italia da donna per il prossimo autunno inverno 2016 2017. La linea copre tutte le necessità femminili. Per la stagione invernale largo spazio a ballerine, stivaletti, sneakers, decolleté pointed toe, anfibi e stringate. Ci possiamo portare a casa un paio di scarpe dai punti vendita Piazza Italia spendendo poco. I modelli costano dai 10 ai 30 euro a seconda di quel che si sceglie.

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 Piazza Italia è già disponibile presso tutti i punti vendita monomarca presenti sul territorio e sul sito ufficiale del marchio.

Trova tanti nuovi spunti per i mesi freddi tra le collezioni moda autunno inverno!

Lascia un commento