Borse Bershka primavera estate 2017: pastello o metallizzato?

La bella stagione sta per ritornare e non c’è scusa migliore per dare una rinfrescata alla nostra collezione di accessori estivi. Ecco qualche spunto interessante dal nuovo catalogo di borse Bershka primavera estate 2017.


Il marchio giovane e low cost Bershka ha molto da offrire alle donne che desiderano rinnovare i propri look senza spendere troppo. E’ negli store Bershka che si trova il giusto compromesso tra ultime tendenze e prezzo. Così eccoci a scoprire tutte le più belle borse che compongono la nuova collezione primavera estate 2017 del brand.

In questo catalogo fanno ritorno anche dei modelli di borsa che non si vedevano da un po’. Per i mesi caldi di quest’anno Bershka ha selezionato colori delicati ed altri metallizzati. L’offerta è talmente ampia e variegata, ma soprattutto low cost che molto probabilmente finiremo per riempire il guardaroba di nuova borse.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 TREND

Individuiamo subito i must have della collezione Bershka per la primavera estate 2017. I colori e i modelli che non potranno mancare nei nostri look estivi eccoli qui. In primis punta sui toni delicati come il rosa pastello o l’azzurro baby, sono femminili e romantici e stanno bene con tutto, o quasi. Fai spazio nel guardaroba allo zainetto e al marsupio. Se per lo zaino eravamo preparate, un po’ meno lo eravamo per il marsupio, che fa subito anni Novanta.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La tavolozza di colori per la bella stagione che a breve ci raggiungerà si compone principalmente di toni delicati: rosa pastello, cipria, ecrù, azzurro chiarissimo. Qualche sfumatura di blu intenso fa compagnia ai toni metallizzati, altro trend forte della prossima stagione: via libera dunque ad oro e argento. Non mancano poi i grandi classici nella selezione di borse Bershka: cuoio, marrone, bianco e nero.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

Le nuove tracolle della collezione Bershka primavera estate 2017 si fanno piccole piccole. Sono molte le proposte con tracolla a catena abbinate a una borsa compatta, con lavorazione impunturata o dalle forme a trapezio. Se prediligi invece i tagli più tradizionali non temere perchè sono molte le tracolle di medie dimensioni dalle forme arrotondate.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 HANDBAG

In fatto di borse a mano il brand spagnolo offre ampia scelta in termini di dimensioni e di modelli. Piccole ed eleganti handbag si affiancano a modelli più grandi e capienti perfetti per il giorno. I doppi manici le rendono funzionali e ricercate, ideali per ogni genere di look. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Desigual primavera estate 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 SHOPPER

Le shopper della nuova collezione Bershka si dividono in quelle light in tela e in quelle classiche in eco pelle. Capienti e comodissime da portare negli spostamenti quotidiani, sono modelli imprescindibili nella vita di una donna. Da non perdere quelle con finish metallizzato o con le scritte. Scopri anche la nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 ZAINI

Lo zainetto vive una vera e propria rinascita con l’arrivo della bella stagione. I modelli proposti da Bershka, in diverse dimensioni, sono davvero sfiziosi. Alcuni sposano il trend del metallizzato, altri invece vengono declinati in romantiche tonalità pastello effetto vernice. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2017 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Come anticipato all’inizio dell’articolo i prezzi delle borse Bershka sono low cost, accessibili a tutte. La moda economica spagnola conquista infatti sempre più mercato, per il suo modo aggraziato di coniugare il design ad un prezzo conveniente. I vari modelli proposti per la prossima stagione calda partono infatti da meno di 10 euro. Il prezzo massimo della collezione primavera estate 2017 arriva poco sopra il 35 euro. Con un budget anche ridotto quindi è possibile portare un sacco di novità nel nostro guardaroba.

BORSE BERSHKA PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

La nuova collezione di borse Bershka primavera estate 2017 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio. Il brand appartenente al gruppo Inditex possiede negozi monomarca ben distribuiti in tutto il Paese all’interno dei più importanti centri commerciali e nei centri cittadini. E’ anche possibile acquistare online la nuova collezione sul sito ufficiale del marchio e ricevere i prodotti direttamente a casa propria.

Che te ne pare? Qual è secondo te il modello più bello di questa collezione Bershka? Faccelo sapere tramite i commenti qui di seguito!

Non perdere le più belle idee per i tuoi look nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

IT WOMEN 250x250