Mango: outfit per l’autunno.

Il brand low cost Mango già da tempo ha rifornito i suoi store di capi per l’autunno-inverno. Qui vediamo alcuni dei capi ora disponibili nei negozi.

Un capo da acquistare subito è  la tuta nella tonalità del grigio scuro (taglie dalla S alla L, prezzo euro 79.90), da completare con una cintura in pelle marrone. Per le più giovani sarà perfetta con qualche accessorio luminoso per sveltire l’outfit. Anche quest’anno infatti le tute andranno di moda.

La camicetta di seta in stampa stile folk (prezzo euro 59.90 taglie dalla XS alla XL) in un originale arancione scuro, che presenta collo alto con cravatta a farfalla, pieghe decorative sul davanti e volant sui polsini, si abbinerà perfettamente ai pantaloncini corti marroni dello stesso brand. Perfetto per chi, anche nella prossima stagione, non vuole abbandonare i comodi pantaloncini corti!

I pantaloni lunghi in jersey color cammello, must di stagione, presentano doppia piega e fascia elastica e regolabile in vita. Sul retro tasche decorative a pattina. Prezzo euro 39.90 taglie dalla S alla L. Disponibile anche color navy.

Bello l’outfit con tracolla pelle Mango, contrasto chiaro-scuro tra la borsa e la patta. Modello trendy e facile da abbinare (Prezzo euro 89.90). Attuale e comodissima la borsa a mano con tracolla stile collegio scamosciata color pelle o nera, con hardware color oro chiaro. Prezzo euro 79.90.

Immancabile un paio di ankle boot stringati color mocha con tacco doppio, comodi per tutti i giorni o per le serate sportive (prezzo euro 79.90), come pure irrinunciabili sono quelli neri per la sera con tacco stretto, scamosciati con profili in pelle. Dal 36 al 41. (Prezzo 79.90 euro.)

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento