Fendi bijoux: i nuovi bracciali autunno-inverno 2010-2011.

Anche per questa stagione Fendi ci regala una splendida collezione di bijoux, composta da bracciali, anelli, ciondoli, collane, medagliette in argento,  il tutto spesso adornato da pietre colorate o swarovsky. La categoria più numerosa sembra essere quella dei bracciali, rigidi o in pelle, color oro o argento. Quello che vedete sopra, secondo me tra i più belli, è disponibile nei due colori (prezzo 160 euro).

AGGIORNAMENTO: dopo aver letto questo nostro scritto, leggiamo assieme anche l’articolo sulla collezione di bijoux FENDI per il 2022!

Altro bracciale dorato della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 è quello molto più sottile, con charms a forma di cuore smaltato in azzurro e due pietrine, una gialla e una verde (prezzo 145 euro). Perfetto da abbinare a tutti gli altri bijoux di Fendi. Da abbinare a questo bracciale esiste anche l’anello, sempre sottile a spirale con charms identici (prezzo circa 80 euro), e la collana, doppia morbida e a spirale, con gli stessi charms (prezzo circa 200 euro).

Guardando tutti questi bellissimi bijoux non vi viene voglia anche di guardare le borse peekaboo Fendi autunno-inverno?

Più sportivo e moderno il bracciale in pelle con grande chiusura dorata, disponibile sia in nero che in bianco e sia nella versione alta che in quella a doppio giro intorno al polso (prezzo 145 euro).

A poco più di 120 euro ci sono i bracciali in pelle stampa pitone con logo dorato, tanti i colori, rosa, verde, nero e tanti altri.

In ogni caso se volete spendere un pò meno o avete più semplicemente volete guardare altri bijoux date uno sguardo a quelli Furla.

Inoltre sono disponibili anche sottilissimi braccialetti in caucciù con al centro una piccolissima medaglietta in argento, e bracciali color argento più sottili, con il logo delle due effe o la scritta “fendi”.

Inoltre la maison, nella nuova collezione, propone anche  un bracciale dorato a maglie molto doppie con al centro il logo Fendi ( prezzo sopra i 200 euro) e alcuni bracciali rigidi e molto alti con al centro il logo dorato (circa 300 euro).

Questo per quanto riguarda i bracciali, per collane, ciondoli e orecchini Fendi leggi qui!

UPDATE: per vedere la nuova collezione di bijoux Fendi creata in occasione di San Valentino  clicca qui.

UPDATE 2: ho scritto un nuovo post con la nuova collezione di gioielli Fendi primavera estate 2011.

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento