Hogan, scarpe interactive e new interactive autunno-inverno 2010-2011

La collezione Hogan interactive e new interactive per l’autunno-inverno 2010-2011 è composta da scarpe come sempre comodissime.  Ecco le foto dei modelli con varianti in camoscio, pelle laminata, pelle verniciata, applicazioni di strass, paillettes e borchie. I colori sono quelli classici della stagione ma non solo: il nero, marrone, beige, grigio, silver dominano  ma troviamo anche un modello bianco.

In attesa della collezione Hogan firmata da Karl Lagerfeld, che ci mostrerà una rivisitazione con cinturini delle interactive che saranno negli store per gennaio, questi modelli potranno collaborare a creare outfit di moda ma comodi e di qualità.

Modelli molto simili sono disponibili anche da uomo, comodissimi come le scarpe da uomo Prada autunno-inverno.

Per essere davvero glamour abbinatele alle collane ai ciondoli e a tutti i bijoux Fendi.

I numeri vanno dal 35 al 41 ma tenete conto che normalmente Hogan veste una taglia in più. Non saranno sexy ed eleganti come le scarpe di Alexander McQueen con i teschi ma sono comodissime.

I prezzo sostanzialmente non cambia, in media 250 euro ma si sale per i modelli con strass e borchie fino ai 290 euro mentre invece si può risparmiare qualcosa con i modelli base (mai meno di 220 euro).

Nonostante ciò le Hogan sono scarpe dal grande successo vendute ad un vasto pubblico. Se non capite perchè provate ad indossarle per una maratona di shopping e considerate che hanno un tacco nascosto all’interno!

Ho aggiunto un nuovo articolo sulla collezione Hogan by Karl Lagerfeld, le scarpe interactive e stivali rivisitati dal famoso designer sono in vendita! e un nuovo post che vi presenta la collezione di Hogan interactive primavera estate 2011 con prezzi

2 commenti su “Hogan, scarpe interactive e new interactive autunno-inverno 2010-2011”

Lascia un commento