Scarpe Hogan interactive primavera estate 2011 con prezzi



Le scarpe Hogan interactive tornano anche per collezione primavera estate 2011. Tanti colori, tutti perfetti per la stagione estiva, declinati in diversi materiali. Il classico logo Hogan viene rivisitato e i modelli sono resi più freschi oltre che comodi.

Le Hogan interactive sono un must have da tante stagioni e rappresentano un trend che non accenna a passare. La collezione invernale di interactive è tuttora vendutissima e negli store questi nuovi modelli estivi sono arrivati da pochi giorni, insieme all’ esclusiva capsule collection Hogan by Karl Lagerfeld (che comprende anche splendide interactive estive).

La collezione estiva è composta da modelli in pelle liscia o scamosciata con inserti in vari tipi di rete. Nei modelli più elaborati il logo H, posto sempre ai lati delle Hogan interactive, è formato da pelle intrecciata tono su tono o ricoperto da luminosi strass di diverse misure. La linea per la stagione calda prevede colori luminosi e solari: oltre alla classica interactive nera troviamo anche la versione bianca, grigia, rosa cipria, beige, dorata e azzurra.

Hogan per pubblicizzare queste scarpe ha scelto Olivia Palermo, anche se queste calzature non hanno davvero bisogno di essere pubblicizzate…non c’è fashion addicted che non le conosca e quasi tutte aspettano volentieri di vedere le nuove collezioni e di acquistarle, anche senza vederle indossate dalla protagonista di “The City”.

I prezzi delle Hogan interactive che vedete sotto partono da 250 euro per arrivare fino ai 300. Ormai lo sappiamo, queste scarpe non sono certo economiche e, visto il successo che hanno, non possiamo certo sperare che il prezzo scenda. E poi se i prezzi si abbassano il gruppo Tod’s come la paga Olivia?

Le interactive bianche che vedete in alto, quelle con gli strass, hanno un prezzo di 290/300 euro. Sono in pelle scamosciata ed esistono anche nella versione rosa e azzurra (quest’ultima l’hanno ripresa dalla collezione estiva di due anni fa, me la ricordo bene). In ogni caso, come avrete notato, mancano i colori shocking come il rosa fuxia o il giallo, nuance che di solito compaiono per la stagione calda.

L’ interactive nera è in pelle liscia e rete verniciata tono su tono e ha un costo di 260 euro mentre l’ altro modello nero è una new interactive (il logo H è più piccolo) in camoscio, vernice e rete, prezzo 250 euro. L’ interactive che nelle immagini vedete in beige ha il logo H in pelle intrecciata, una piacevole novità di cui si sentiva effettivamente il bisogno. Il prezzo è quello della maggior parte delle interactive, 250 euro. Come avrete notato, nelle immagini c’è un modello rosa e grigio che vi sembrerà strano: si tratta di una hogan elective, una nuova linea più femminile (e forse anche più costosa) che si ispira alle interactive.

Almeno per ora, la collezione di Hogan interactive primavera estate 2011 non prevede modelli da 220 euro che, se non sbaglio, erano presenti nelle collezioni precedenti. D’ altra parte Hogan è un brand conosciuto e, come quasi tutti i marchi, aggiorna i prezzi ogni anno. Almeno la differenza di prezzo tra una stagione e l’ altra non è così evidente come succede per la borsa 2.55 di Chanel!

Che ne dite di questa nuova collezione?

UPDATE: —> scoprite i prezzi della collezione Hogan Interactive autunno inverno 2011 2012!

Potrebbero anche interessarti:

Le scarpe Hogan primavera estate 2011 scontate: qual è la percentuale di sconto durante i saldi, quali modelli sono scontati e dove trovarle?

I prezzi dei costumi Golden Point 2011

Le borse Fix Design per l’estate 2011

I sandali gioiello di Guess per l’estate 2011

La collezione di scarpe e sandali Liu Jo per l’estate 2011

cliccate qui per la collezione di Hogan elective per la primavera estate 2011 con tutti i prezzi, calzature quasi uguali alle interactive ma un pò più femminili!

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento