Miu Miu scarpe: decollete, spuntate, stivali e ballerine

Il brand Miu Miu ci propone, come sempre, scarpe particolari e alla moda. Tantissimi modelli glamour per la collezione autunno-inverno 2010-2011.  In foto tanti modelli, forse i più belli. Le decollete bicolore o quelle con il fiocco sono classiche, lo stile Miu Miu si riconosce subito. Modelli classici ma con un tocco di originalità, come le decollette con punta in metallo.

Le borchie, come vuole la moda per la stagione, si trovano su sandali in pelle, ballerine, stivali di ogni altezza. I materiali usati vanno dalla pelle, verniciata e non, al suede con dettagli in metallo come punta, borchie o cinghie. Non mancano glitter per i modelli più eleganti e lunghe zip ai lati degli stivali.

Perfette da abbinare a questi modelli sono le borse Miu Miu autunno-inverno 2010-2011, in vari colori e misure e i bijoux Fendi autunno-inverno 2010-2011.

Belle le spuntate e le platform con cinturino alla caviglia. Leggiamo anche il nostro articolo sulle scarpe MIU MIU per la primavera estate 2022.

Le scarpe Miu Miu (linea giovane del brand Prada) hanno un  solo difetto… il prezzo. Si parte da 400 euro e si arriva, per i modelli più prestigiosi, quasi a 1000.

Lascia un commento