San Valentino 2011 idee regalo Prada borsellini e cinture

Non c’è modo migliore di un regalo lussuoso firmato Prada per festeggiare San Valentino! I borsellini con scomparto segreto appositamente creati per la festa degli innamorati sono davvero originali e le cinture classiche non passano mai di moda!

Anche la maison Prada ha creato una capsule collection esclusiva in occasione di San Valentino e l’ha chiamata Secret Love Messages proprio per evocare la caratteristica principale di questi accessori: un messaggio segreto nascosto nella piccola tasca interna presente in ogni pezzo della collezione. La cintura è perfetta per l’uomo mentre il portafoglio rosso in pelle saffiano (disponibile anche in altri colori) piacerà alle donne romantiche. Se a San Valentino volete fare un regalo romantico, originale ma meno lussuoso potete orientarvi sui guanti di William e Kate creati per celebrare il fidanzamento della coppia reale.


Il borsellino a bustina di Prada si basa su una idea originale e sarà sicuramente apprezzato da una donna che ama gli accessori di lusso. C’è un solo pericolo in agguato: la tentazione di abbinare al borsellino una bella borsa dello stesso brand, magari scelta tra quelle della nuova collezione primavera estate 2011 di Prada.

Lascia un commento