I 15 PIUMINI uomo inverno 2021 2022 più di tendenza e desiderati.

piumino peuterey autunno inverno 2021 2022
Piumini uomo inverno 2021 2022.

Piumini uomo inverno 2021, colori vivaci per un look acceso e confortevole. Abbiamo dato un’occhiata ai 15 piumini uomo inverno 2021 più desiderati e di tendenza, proposti dai vari brand. Abbiamo anche notato modelli colorati e vivaci un po’ ovunque. Ma attenzione, i colori dominanti sono quelli sulle differenti nuances del rosso. Sempre molto presente il nero e grigio scuro. Il trend appare quindi essere quello, anche osservando le diverse sfilate di una ricca varietà in policromia. Andiamo quindi a presentare alcuni modelli presentati nelle diverse collezioni di appartenenza. Nel prosieguo dell’articolo evidenzieremo anche i prezzi.

Indice:

  • Piumino per uomo Peuterey rosso;
  • Piumino dal colore energico arancione Peuterey;
  • Colmar e i suoi piumini dinamici;
  • Piumino Moncler 2021 2022;
  • Giorgio Armani ed i suoi piumini;
  • Piumini per uomo Bershka 2021 2022;
  • Burberry uomo autunno inverno 2021 2022.
  • I piumini di Herno.
  • Fay e i suoi piumini per uomo.
  • Le proposte di Ciesse Piumini.
  • I prezzi dei piumini uomo inverno 2021 2022.

Piumini uomo inverno 2021. Iniziamo con Peuterey.

Un bel rosso acceso brillante per questo modello, un tessuto leggero al tatto ma pesante e coprente, in grado di proteggere dalle temperature rigide invernali. Con cappuccio e coulisse elastica. Se ti piace vestire colorato, questo red è una tonalità che potrebbe fare per te. Il suo prezzo è di € 339,00. Vedremo poi tutti i prezzi dei più desiderati piumini qui descritti, al termine dell’articolo.

piumino rosso peuterey uomo inverno 2021
Piumini uomo Peuterey autunno inverno 2021 2022.

E che dire di questo colpo di colore con un esplosivo arancio per questo piumino? Bello e allegro per un uomo che indossa con disinvoltura tonalità accese. Questo modello è leggero, corto e sportivo.

piumino per uomo per autunno 2022
Piumino colore arancio di Peuterey per l’autunno inverno 2021 2022.

Come per altri modelli, trovi diverse tonalità di colore. Non mancano infatti il blu e il nero per chi non vuole rinunciare a uno stile classico. La qualità dei materiali utilizzati è massima e le cuciture sono molto resistenti.

Passiamo a Colmar per i piumini uomo inverno 2021.

Colmar si affaccia ed indirizza il suo appeal verso un uomo frizzante, dinamico e pratico senza dimenticarsi delle tendenze. Bello questo piumino in verde realizzato in tessuto tubolare. I polsini neri, aderenti, non fanno passare il freddo, e non mancano anche comode tasche interne.

Colmar piumino verde autunno inverno 2021 2022
Piumino per uomo Colmar colorazione verde, intreccio tubolare e polsini aderenti.

Guardiamo ora questo altro modello della Colmar. L’azienda è specializzata in questo tipo di abbigliamento e la qualità produttiva è ai pia alti livelli.

piumino giovanile con cappuccio e chiusura a zip colore vinaccia
Colmar, piumino con cappuccio per uomo autunno inverno 2021 2022.

Colmar presenta tra i piumini uomo inverno 2021 un simpatico e sportivo modello di piumino con cappuccio. Ci sono anche diverse varianti di colore, scegliamo di farvi vedere questa in vinaccio, questo viola scuro molto di moda quest’anno. Cosa ne pensate?

Moncler, estrosità e brio per i piumini uomo inverno 2021.

Moncler stupisce sempre, si contraddistingue per la sua estrosità di affacciarsi alla moda con quel pizzico di brio che piace e stuzzica. Vi presentiamo questo modello corto in tessuto lucido. Unisce elementi metallici, che s’incontrano con la zip alta fino a coprire il collo.

piumini uomo inverno 2021 MonCler lucido scuro
Piumini uomo 2021, Moncler in tessuto lucido.

Guardiamo anche quello ripreso nella foto sottostante. Un bel caposcala del famoso brand Moncler, prodotto in morbido cotone nylon con una efficace trapuntatura a boudin che permette di trattenere il calore. Infatti, la qualità dei materiali consente, tramite l’imbottitura e le perfette cuciture, un calore e traspirabilità ottime. La chiusura anteriore è a zip ed il modello ha anche il cappuccio.

piumino viola MonCler
Piumino viola con cappuccio Moncler uomo inverno 2021 2022.

Si caratterizza per il maxi logo Moncler stampato sul retro e l’etichetta sul davanti nei colori della bandiera francese. Un modello giovanile in viola con cappuccio proposto pertanto da Moncler per la linea dei piumini uomo inverno 2021. I polsini sono aderenti e proteggono dal freddo e dall’entrata eccessiva di aria.

Giorgio Armani, classe e stile inconfondibile.

Armani lo conosciamo, il suo stile è unico e inconfondibile. Da sempre all’insegna della raffinatezza ed eleganza. Per la linea dei piumini uomo inverno 2021, notiamo questo modello trapuntato jacquard, in nero, oppure in Blu Navy.

piumino Armani per uomo
Piumino Armani uomo inverno 2021 2022.

Mostra il logo appena accennato ed è ideale per il tempo libero e le uscite senza impegno. Sportivo e studiato per un uomo casual. Alta qualità per questo piumino dall’imbottitura in piume d’anatra, firmato da Armani. Un capospalla urban, di qualità e classe ideale per chi anche nella vita di tutti i giorni vuole mostrare un suo stile. Con cappuccio e due tasche ampie e comode e una interna, chiusura con zip. Bello in questa versione militare, ma è possibile sceglierlo anche in Blu Navy.

Emporio Armani capospalla invernale piumino blu navy
Piumino uomo Emporio Armani autunno inverno 2021 2022.

Interessante anche questo piumino di Emporio Armani. E’ realizzato in nylon trapuntato e, cosa da non sottovalutare, ha l’imbottitura in piuma riciclata. Bisogna stare attenti all’ecologia e questo è un materiale completamente sostenibile ed ecologico. Infatti, le piume rientrano in un processo di riciclaggio pur conservando il loro completo valore termico e d’isolamento. Questo piumino è anche dotato di cappuccio, tasche laterali ed ha una zip decentrata con in più una breve zip laterale.

Piumini uomo inverno 2021, le proposte di Bershka.

Bershka si propone soprattutto a un pubblico giovane e intraprendente. Abbiamo trovato alcune novità di questo marchio tra i piumini uomo inverno 2021. Bello, comodo e morbido, il piumino in questa colorazione chiara sabbia. Studiato per essere indossato dai giovani, che amano la comodità senza pretese. Nulla di stravagante, un caldo e confortevole piumino per ripararsi dalle gelide giornate invernali.

Bershka piumino economico autunno 2021 inverno 2022 uomo
Bershka, piumino color sabbia, collo alto.

Potete scegliere altre due versioni di colore: nero e marrone. Il prezzo lo trovare al termine dell’articolo: un costo accessibile come molti capi d’abbigliamento Bershka, senza sottovalutare la qualità.

Burberry illumina la moda uomo 2021.

E non potevamo dimenticare di mostrare la proposta brillante per i piumini uomo inverno 2021 2022 di Burberry.  Cosa ne pensate di questo blu Navy notte brillante? Bello intrigante, perfetto per chi vuole mostrare la propria personalità.

Burberry piumino autunno inverno 2021 2022
Burberry, piumino uomo 2021.

Le caratteristiche sono particolari, non solo c’è l’utile e casual cappuccio, ma le maniche sono staccabili per trasformare questo piumino in un capospalla smanicato.

Burberry piumino autunno inverno 2022
Piumino Burberry colore blu navy, maniche staccabili, inverno 2021 2022.

Disponibile in altre classiche colorazioni come il nero, miele, navy, marrone e nero.

Le proposte Herno per i piumini uomo 2021 2022.

bomber Herno per autunno inverno
Piumino uomo Herno per autunno inverno 2021 2022.

Guardiamo ora il prodotto di una marca molto nota per questo tipo di abbigliamento: Herno. Il piumino che esaminiamo è un bel capospalla dalla qualità altissima. Questo bomber è realizzato con una imbottitura di finissima piuma d’oca. Tale lavorazione infatti conferisce un comfort unici. Il materiale è poi un nylon super-opacizzato e la vestibilità è massima. Attraente la colorazione marrone-grigio fango. Ha un cappuccio che è staccabile. E, a proposito anche di questo brand, leggiamo il nostro articolo sui piumini per donna Herno 2021 2022 od anche quello sui migliori piumini 2021 2022.

Piumini uomo Fay per l’autunno inverno 2021 2022.

Piumino per uomo Fay, inverno 2021 2022.

Vi abbiamo detto all’inizio del nostro articolo quali sono i colori di tendenza per i piumini uomo per questo autunno inverno 2021 2022. Come potete vedere, Fay non sfugge, anzi, fa propria questa tendenza. Guardate questo stupendo piumino Fay. E’ un double-front, Made in Italy ovviamente, realizzato in tessuto idrorepellente, con un cappuccio largo e avvolgente. La zip e la doppia cucitura conferiscono un appeal ulteriore, assieme alle tasche oblique in colore scuro in contrapposizione al colore arancio. Se volete, leggete anche il nostro articolo sull’abbigliamento invernale Fay 2021 2022.

Ciesse piumini, qualità e storia.

Ciesse piumini, modello Franklin, piumino con cappuccio, inverno 2021 2022.

Questo di Ciesse Piumini è un capospalla che entra pienamente nel trend di questa stagione. Ha il cappuccio, il colore è un bordeaux-vinaccia, leggero ma che trattiene il calore molto bene. E’ infatti imbottito in vera piuma e realizzato in nylon cirè. Ricordiamo l’italianità del brand Ciesse Piumini: infatti nacque da un’idea di Silvano Cinelli (dalle sue iniziali il nome del marchio). Il logo poi, riconosciuto in tutto il mondo, è il “ligrone”, un rarissimo felino nato dall’incrocio tra un leone ed una tigre del Bengala. Quindi, pronti ad indossarlo?

I prezzi dei piumini uomo inverno 2021 2022 visti.

Guardiamo quindi ora i prezzi dei piumini sin qui visti e descritti. A seconda dei brand, il loro costo varia. C’è anche da dire che la qualità è ormai sempre molto alta ed è in ogni caso vero che un prezzo alto giustifica nella maggioranza dei casi l’assoluta eccellenza dei materiali utilizzati. Leggiamo anche assieme le nostre scelte per i cappotti per uomo inverno 2022 oppure quelle per le scarpe di Zara per uomo 2021 2022 (autunno inverno). O, perché no, anche le borse e zaini di Moncler per il 2022.

  • Peuterey piumino in colore rosso, costo 339 Euro.
  • Piumino Peuterey di colore arancione, prezzo 429 Euro.
  • Colmar, piumino colore verde, costo 369 Euro.
  • Piumino Colmar con cappuccio colore vinaccia, prezzo 239 Euro.
  • Piumino Moncler tessuto scuro lucido, prezzo 1.300.
  • Moncler ed il suo piumino di colore viola, 1.400 Euro.
  • Giorgio Armani, piumino verde, Prezzo € 620,00.
  • Piumini Bershka per uomo inverno 2021 2022, prezzo 49,90 Euro.
  • Burberry piumino uomo, prezzo € 1.290.
  • Bomber di Herno, costo 575 Euro.
  • Piumino Fay arancione, € 798.
  • Ciesse, il suo piumino ha un costo di 179 Euro.

Piumini uomo inverno 2021 2022: tanti modelli curiosi, comodi, pratici ed eleganti. Cosa ne pensate?

1 commento su “I 15 PIUMINI uomo inverno 2021 2022 più di tendenza e desiderati.”

  1. Buon pomeriggio ero molto interessata a quel piumino rosso della Peuterey da uomo, ma vorrei sapere le misure se è disponibile è come potrei eventualmente acquisarlo.
    Grazie,

    Rispondi

Lascia un commento