Il borsello GUCCI per uomo 2021 2022, esclusività e ricercatezza.

Borsello Gucci per uomo 2021 2022.

Borsello Gucci uomo 2021 2022: la nuova collezione Gucci per questa stagione invernale 2021 2022 propone tra le borse da uomo i borselli, comodi per ogni occasione e disponibili in vari materiali e colori.

Ogni borsello Gucci per uomo 2021 2022 è realizzato con tessuto GG Supreme, un materiale a ridotto impatto ambientale e ricavato da materiali selezionati accuratamente per garantirne una maggior durata nel tempo. Sono perfetti per la persona sportiva ma pratica, che ha necessità di portare con sé portafogli. Ed anche piccoli documenti, chiavi ed altro, ma non vuole riporre il tutto nelle tasche. Utilizzare un borsello Gucci uomo 2021 2022 è la soluzione ideale per abbinare eleganza e confort, accompagnati da un brand tra i più importanti nel mondo dell’alta moda.

Vediamo insieme qualche splendido modello.

Borsello Gucci uomo 2021 2022: il marsupio GG supreme.

Questo borsello Gucci uomo 2021 2022, è realizzato con materiali, colori e codici di casa Gucci e disegnato con stile classico.

borsello marsupio uomo gucci 2021
Borsello marsupio elegante e sportivo per ogni occasione.

Prodotto in tessuto GG Supreme, un materiale a ridotto impatto ambientale, nei colori ebano e beige, con finiture e dettagli in pelle marroni. Questo modello è completato dal logo GG in pelle di forma ovale. Dotato di tasca frontale, è di dimensioni L 23 cm x A 12 cm x P 2,5 cm. Il suo costo è di 750 Euro.

Il morbido tessuto GG supreme per gli accessori per uomo.

Questo splendido borsello è presente nella collezione Gucci fin dagli anni Cinquanta. Di ispirazione equestre, viene riproposto nella collezione borsello Gucci uomo 2021 2022 con una nuova combinazione cromatica blu e rosso. Ritroviamo poi nella cinghia regolabile in vita la realizzazione del prodotto in morbido tessuto.

borsello uomo gucci 2021 2022 stile equestre
Un classico modello idi borsello uomo in stile equestre.

Modello realizzato in tessuto GG Supreme e rivestimento in microfibra con finiture in pelle nera e cinghia con dettagli blue e rossi e finiture color palladio.

Targhetta con logo Gucci in pelle e tasca frontale con cerniera e due scomparti interni, le sue dimensioni sono L 24 cm x A 14 cm x P 5,5 centimetri. Viene proposto al prezzo di 780 €.

Borsello Gucci uomo 2021: beige ed ebano, ricercatezza ed esclusività.

Realizzato con gli storici materiali in tessuto GG Supreme, della casa Gucci, questo Borsello GUCCI UOMO 2021 2022, viene proposto in colori beige ed ebano e dettagli in pelle nera e finiture gommate.

borsello marsupio 2021 gucci
Borsello marsupio Gucci elegante e raffinato.

Sempre realizzato in tessuto GG supreme e finiture in pelle nera, cerniere in gomma e tira lampo in pelle. Ha pertanto una tasca frontale e posteriore con cerniere, cinghia regolabile in nylon. La fodera è in micro-fibra effetto pelle scamosciata e le sue dimensioni Larghezza 23 cm x Altezza 11 cm x Profondità 8 centimetri. Viene proposto al prezzo di 600 Euro. Guardiamo anche assieme i nostri articoli dedicati alle borse per donne autunno inverno.

gucci uomo borsello 2021
Borsa a tracolla in tessuto GG supreme Gucci 2021 2022.

Manutenzione borse in pelle e tessuto per uomo Gucci.

Il tuo borsello Gucci, considerato l’utilizzo di materiali di altissima qualità ti accompagnerà per gli anni a venire. Ma, per garantire una maggiore durata, è molto importante seguire alcuni consigli di manutenzione del tuo borsello per uomo. Vediamoli insieme.

  • Tienilo al riparo dalla luce diretta, dal calore e dalla pioggia.
  • Se dovesse bagnarsi, asciugalo immediatamente con un morbido panno.
  • Non lasciare mai che l’acqua ristagni all’interno del borsello o rimanga sulla superficie esterna.
  • Quando non lo devi utilizzare per un periodo abbastanza lungo, riempilo con carta velina per assorbire l’umidità.
  • Adatta la carta velina all’interno non lasciando spazi per far mantenere la forma originale del borsello.
  • Conservalo sempre nella sua custodia di flanella che è la più indicata per riporlo.
  • Infine, quando lo devi pulire utilizza sempre un panno morbido e perfettamente asciutto.

Vedrai che se seguirai questi consigli il tuo borsello Gucci per uomo ti accompagnerà ovunque tu voglia per tanti anni a venire. E per l’autunno inverno? Quale piumino scegliere per uomo? Leggiamo assieme, se volete, il nostro articolo sui 15 piumini uomo 2021 2022 più ricercati e di tendenza. Così come anche non perdersi il nostro esame dei 12 cappotti uomo inverno 2022 più di tendenza. E perché non abbinare anche un bel bracciale Breil per uomo?

Borsa a tracolla per uomo Gucci 2021 2022.

Borsello GUCCI UOMO 2021 2022: cosa ne pensate? Amate portare con voi il borsello o lo ritenete un accessorio non così necessario? Per i più ricercati bags addict non può non rendersi necessaria una visita nei diversi negozi Gucci. Infatti sarà possibile vedere qual è il miglior borsello per uomo da provare ed eventualmente acquistare. E se vogliamo osservare le novità, questa volta per le donne, leggiamo il nostro articolo sulle borse per l’autunno inverno 2021 2022 di Gucci.

Lascia un commento