Orologi Swatch primavera estate 2011, la Lady collection con prezzi

Questi orologi Swatch per la primavera estate 2011 ci permetteranno di giocare con i colori e saranno, probabilmente, la nuova tendenza per la stagione calda grazie al cinturino lungo. Ecco prezzi e colori.

Gli orologi Swatch si sono sempre distinti per l’originalità e i colori allegri. Il brand non si smentisce e per la primavera estate 2011 ci propone il classico Swatch in dieci splendidi colori e una originale particolarità, il cinturino che avvolge due volte il polso.

A quanto sembra l’orologio-bracciale sarà una delle tendenze dell’ estate ed entrerà a far parte dei must have di stagione. Swatch, come sempre, propone gli orologi a prezzi accessibili (in questo caso 38 euro) offrendo un rapporto qualità-prezzo sempre al top. In occasione di San Valentino, persino Louis Vuitton (come dimenticare le splendide borse) ha lanciato l’orologio col cinturno a doppio giro (foto sotto). L’unica “piccola” diferenza è che l’ orologio Louis Vuitton ha sul quadrante un cuore formato da diamanti e costa circa 4.500 euro.

La stagione calda riserverà accessori carini: io ho apprezzato fino ad ora la nuova collezione di bijoux Fendi e anche quella di Liu Jo, pensata per abbinare ogni gioiello alle scarpe o alle borse.

Per chi all’orologio in silicone preferisce la pelle, Swatch ha pensato di creare anche i cinturini in pelle disponibili negli stessi colori a 20 euro. Che ne pensate di questa nuova tendenza? A me piace, finalmente una novità sfiziosa anche nell’orologeria!

Lascia un commento