Fendi gioielli: i bijoux della nuova collezione con prezzi

La nuova collezione di gioielli Fendi è composta dai classici bijoux dorati o argentati ma presenta anche elementi di novità. Compaiono inserti in pelle di vitello o serpente declinati in varie nuance per un’ estate colorata!

La collezione Fendi bijoux per la primavera estate 2011 sembra voler riprendere il design e lo stile delle creazioni precedenti, gioielli dorati o argentati con medagliette tonde. D’altra parte perchè cambiare se i bracciali Fendi o la collezione autunno inverno 2011 in generale hanno avuto un così grande successo?

Elementi di novità si intravedono nei bracciali, proprio questi sembrano essere la parte più numerosa del catalogo Fendi oltre che quella più originale. I prezzi di questi desideratissimi bijoux,come sempre, non sono bassi ma variano moltissimo; è quindi opportuno conoscere il costo di ogni singolo gioiello per non avere brutte sorprese al momento dell’ acquisto.

Ad esempio, il bracciale in metallo con inserti in pelle di vitello costa circa 340 euro, lo stesso modello (quello formato da tante grandi maglie) con inserti in pelle di serpente arriva a circa 360 euro toccando addirittura i 380 euro per il bracciale a catena con inserti in pelle di caimano. Molto più economici gli altri modelli che vedete sotto.

La nuova collezione di bijoux Fendi (primavera estate 2011) comprende anche tutti i gioielli che la maison romana ha lanciato in occasione di San Valentino e che abbiamo già visto, insieme a tutti gli altri articoli Fendi, nel post con le vetrine più belle di San Valentino. Si tratta della linea “Love“, un nome che ricorre sulla collana e sul bracciale (prezzo 160 e 130 euro) e anche sul portachiavi (costo 110 euro).

Il bracciale dorato sottile con le palline e il cubetto centrale costa invece 110 euro. Onestamente tra i bracciali mi sembra anche il più carino! L’ anello Fendi multilogo ha un prezzo di circa 150 euro. Se ai bijoux volete abbinare una bella borsa date uno sguardo alla collezione di borse Fendi primavera estate 2011. Che ne pensate di questa nuova collezione? Io la trovo abbastanza carina ma non bellissima, questo almeno per ora visto che credo verranno fuori altri bijoux. Se così dovesse essere, come spesso accade, integrerò il post. Comunque Fendi tornerà presto con la collezione di scarpe!

1 commento su “Fendi gioielli: i bijoux della nuova collezione con prezzi”

Lascia un commento