Sex and The City e Gossip Girl: Blake Lively è la protagonista


Sex and The City e Gossip Girl sono i due telefilm più amati dalle fashion addicted, merito degli splendidi abiti indossati dalle protagoniste, Carrie e Serena. Ma se ad interpretare entrambi i ruoli fosse solo Blake Lively?

A quanto pare sarà proprio Blake Lively ad interpretare Carrie nel prossimo Sex and The City. Il risultato? Ritrovarci l’ attrice in entrambi i telefilm! Gli outfit di Blake per la nuova serie di Gossip Girl saranno sicuramente diversi da quelli da quelli indossati nel suo nuovo ruolo ma la confusione sarà inevitabile.

Quante di noi, accendendo la televisione, si chiederanno i primi secondi quale dei due telefilm stanno trasmettendo? E poi Blake non è un pò troppo giovane per interpretare l’amica di Miranda, Charlotte e Samantha? Indubbiamente l’ attrice è più bella di Sarah Jessica Parker, infatti Blake Lively ha un’ altezza di 1.77 contro il metro e mezzo (circa) di Carrie; anche il viso a me sembra più carino e meno spigoloso di quello di Sarah ma, ovviamente, la bellezza non è tutto. Staremo a vedere!

Blake sta facendo davvero tanta strada, è partita da un telefilm ma è ormai diventata una fashion icon: testimonial della nuova linea di borse Chanel, le è anche stato dedicato un sandalo (The Blake) dal famoso shoes designer Christian Louboutin.

In ogni caso, spero proprio che Candace Bushnell per Blake scriva qualcosa di meno noioso del suo ultimo libro (Il diario di Carrie), l’ ho abbandonato prima della fine, una cosa che faccio davvero raramente. Vi consiglio invece l’ ultimo libro di Sophie Kinsella (I love mini shopping), davvero carino.

Voi che ne pensate di Blake Lively nel ruolo di Carrie?