Tagli capelli 2011 corti e lunghi, copia quelli delle star

Anche i capelli sono importanti per la riuscita di un look, lunghi o corti devono adattarsi al nostro stile. Ecco le foto dei tagli più glamour del 2011, quelli scelti dalle celebrities.


La star che in questi giorni ha osato di più è la cantante Pink che ha scelto un taglio aggressivo e poco femminile ma decisamente particolare per una premier a Los Angeles qualche giorno fa: capelli cortissimi asimmetrici con riflessi azzurri. A quanto pare la star si è già pentita del risultato (dice di odiarli), ma l’idea rimane buona soprattutto per le fashion addicted che hanno un viso magro e proporzionato.

Selena Gomez ha appena partecipato al Late Show di David Letterman a New York per presentare il suo nuovo singolo “Who says”; per l’occasione si è fatta applicare delle extension castane. Il risultato? Capelli lunghi lisci e leggermente scalati , decisamente più corti avanti. Perfetti per chi vuole incorniciare il viso. Il taglio di capelli mi piace ma è ancor più bello il suo vestito Pucci.


Jennifer Lopez e Megan Fox sono da sempre le paladine dei capelli lunghi lisci (anche se in estate la moda li preferisce corti) e puntano su leggeri riflessi tono su tono più che sul taglio di capelli.

Una scelta comoda e chic quella di Kim Kardashian: fotografata qualche giorno fa con lussuosissima borsa 2.55 Chanel e scarpe Christian Louboutin, Kim sceglie una treccia composta e femminile (per un buon risultato servono capelli lunghi e non troppo scalati).

Mila Kunis sta girando in questi giorni il film “Friends with benefits” insieme a Justin Timberlake; il suo è un look da copiare se si cerca uno stile naturale e poco sofisticato, comodo, semplice e veloce.

Infine Emma Watson che, oltre alle scarpe spuntate d&g, sceglie un taglio cortissimo per la campagna pubblicitaria Lancome (è lei la nuova testimonial del brand). Per vedere meglio i tagli cliccate sulle foto. Qual è il vostro taglio preferito?

Lascia un commento