Bob Sinclar in intimo uomo Yamamay, foto advertising 2011

Bob Sinclar continua la sua collaborazione con il brand di intimo e costumi Yamamay. Ecco tutte le foto dell’advertising dove Bob indossa la nuova collezione di intimo uomo. Una campagna pubblicitaria davvero meritevole!


Grazie alla sua musica è sulla cresta dell’onda ormai da anni ma Bob Sinclar ha deciso, per il secondo anno di seguito, di deliziarci anche con il suo corpo! 😉

Qui sotto potete ammirare la campagna pubblicitaria completa che mostra Bob assolutamente disinvolto metre si lascia fotografare con le sue inseparabili cuffie e poco altro. Sono immagini decisamente sensuali che lasciano poco all’immaginazione e che, almeno secondo me, rendono giustizia a Bob anche più della precedente campagna pubblicitaria.

Non mancano scatti in primo piano, il fotografo è stato bravo e sono certa che le numerose fans dell’artista apprezzeranno. L’unica foto che non mi convince è quella con la rosa, un pò forzata e  sembra riflettere poco lo stile di Bob Sinclar.

Se oltre al corpo ed ai capi apprezzate anche la musica del dj francese, allora vi interesserà sapere che per il 2011 è in corso un nuovo interessante progetto: il remix di una storica canzone di Raffaella Carrà, “A far l’amore comincia tu”. Semplice immaginare il risultato, una canzone attualizzata ed ironica.
A voi piace l’adv sotto? Secondo me aumenterà notevolmente le vendite di Yamamay underwear!


Se volete rendere il vostro fidanzato simile al Bob che vedete in queste foto potete regalargli uno o più capi di intimo uomo Yamamay. Eccovi una panoramica con i prezzi dei capi che indossa il dj (fanno parte della sporty collection): lo slip parigamba blu notte ha un prezzo di 9.90 euro mentre la maglia bianca con scollo a V ha un costo di 14.90 euro. Lo slip nero o bianco luxury con scritta Yamamay tono su tono costa 12.90, esattamente come quello bianco a fantasia Bollywood e quello rosso che Bob indossa insieme alla giacca dorata. L’altro modello rosso 11.90 euro, io però vi consiglio di restare sul classico. 😀


Ecco un consiglio anche per gli uomini che alla fidanzata vogliono fare un regalo più sensuale di una borsa di moda (sempre gradita):  prendete ispirazione dalla collezione di intimo donna Yamamay cha ha come testimonial Jennifer Lopez!

Lascia un commento