Eva Longoria all’altezza con scarpe Ferragamo al David Letterman Show




Eva Longoria è una celebrity che è sempre all’altezza della situazione. Ce lo dimostra ancora una volta conquesto splendido outfit tutto blu completato da esclusive scarpe Ferragamo. Che stile!

Non riesco davvero a trovare un difett all’outfit di Eva, un completo fresco dal colore ammaliante, tessuto lucido e scarpe spuntate firmate Ferragamo che rendono i suoi piedi ancor più femminili. Eva Longoria saluta sorridente fans  e fotografi all’uscita del David Letterman Show a New York.

Le fashion addicted ben informate sanno che Eva non è certo una giraffa (altezza poco più di 1.50) , tuttavia l’attrice, divenuta famosa grazie al teefilm Desperate Housewives, sa come valorizzarsi scegliendo pantaloncini corti che allungano la gamba e tacchi altissimi che le regalano quei centimetri di cui ha bisogno.

Le pumps sono in satin, un tessuto lucido che dona eleganza ad ogni calzatura.  Se vi piacciono queste scarpe, sappiate che le scarpe Fiordali (sempre firmate Salvatore Ferragamo) sono quasi identiche ed hanno un prezzo di circa 400 euro.

In ogni caso io sono stata folgorata dalla sua giacca con maniche tre quarti, la adoro! Lei la scelto di indossarla a seno nudo ma forse un top ci sarebbe stato bene. Voiche ne pensate della scelta di Eva?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Shoes S.

Lascia un commento