Borse Chanel 2011: la borsa in pelle e borchie

Le borse Chanel per il 2011 sono tutte splendide,  esclusive e, naturalmente, con prezzi altissimi. Questa versione in pelle con borchie applicate è davvero accattivante e di tendenza. La maison francese crea spesso veri must have, gioielli da collezionare che rappresentano molto più di una borsaQuanto costa questo splendido esemplare?


Lo so, il costo delle borse Chanel non è certo accessibile alla media degli italiani, d’altra parte sono così desiderate anche per questo. Indossare una borsa Chanel vuol dire indossare qualcosa di esclusivo e riservato a poche, vuol dire, in poche parole, essere privilegiate (basta dare uno sguardo ai prezzi delle borse Chanel per capire di cosa parlo).


Le borse e gli accessori moda in generale vengono spesso utilizzati per rendere noto agli altri il nostro status symbol e scegliere una borsa Chanel (come pure una Kelly Hermés o una Birkin Hermés) vi colloca sicuramente sulla punta della piramide.


Ci sono poi le fashion addicted particolarmente legate all’ accessorio prerogativa di noi donne, in questo caso acquistare una borsa Chanel vorrà dire concedersi una grande soddisfazione personale, “lei” diventerà l’oggetto più prezioso e curato di tutto il guardaroba perchè, probabilmente, sarà stata desiderata a lungo ed acquistata con i risparmi messi da parte per lungo tempo (al contrario di Blake Lively che stringe la collezione di Borse Chanel Mademoiselle ed è pure pagata per farlo).


Ricollegandoci alla borsa in questione, se fate parte di una delle due categorie individuate sopra, valutate l’acquisto di questa borsa Chanel primavera estate 2011; la collezione estiva del brand ha riservato davvero tante belle sorprese ma questa è sicuramente tra le migliori, una borsa da collezione.


La pelle dorata ricoperta da borchie  tonde e luminose sarà perfetta indossata con un bel tubino nero e darà prestigio a tutto l’outfit. L’unico difetto che ha? Il prezzo, ben 4.950 euro.

UPDATE: (chiediamo in anticipo scusa alle lettrici che cercavano esclusivamente una borsa con le borchie). La borsa chanel che vedete sopra non è ricoperta di borchie ma di cristalli Swarovsky; in ogni caso hanno parlato di borsa con borchie (dopo di noi ma commettendo il nostro stesso “errore” ) anche su Bags S.

Lascia un commento