Le borse in paglia per l’estate… Quale preferite?

Borse Moschino primavera estate 2011


Le borse in paglia 2011 spesso sembrano essere tutte uguali  anche se si sono conquistate l’attenzione delle fashion addicted che le usano come borse da spiaggia o come shopping bag per l’estate 2011. Ecco due proposte interessanti da due brand molto conosciuti (Moschino e Max&Co), così diverse eppure entrambe di moda!


Le borse che vedete in foto sono firmata da Max&Co e da Moschino, due brand che, come tanti altri, non si sono fatti sfuggire una delle tendenze dell’estate 2011, le borse in paglia (o anche borse in rafia). Ho scelto queste due borse perchè sono entrambe comode ed ampie ma una si porta a mano l’altra a spalla e, soprattutto, perchè rappresentano due stili completamente diversi che possono così accontentare i gusti di ogni donna.

Moschino è famoso per i suoi dettagli originali, per i colori accesi, per le fantasie ironiche e colorate e quindi non poteva certo produrre una borsa in paglia come tante! Tutte le borse Moschino primavera estate 2011 sono una diversa dall’altra, la borsa in paglia in particolare è composta da mille colori, dall’ azzurro al rosso passando per il rosa ed il viola. Proprio a conferma del fatto che una borsa in paglia può essere anche una borsa da mare, Moschino applica sulla borsa anche tante conchiglie (se invece preferite le borse da mare trasparenti date uno sguardo a quelle di Guess).

La collezione di borse Max&Co primavera estate 2011 propone una borsa in paglia più sobria, perfetta da abbinare ad un bel vestitino estivo beige o ad un fresco abitino bianco. Sicuramente è una proposta meno originale ma più elegante ed è utilizzabile in più contesti e con più outfits anche grazie ai manici e al logo in pelle che donano un pò di prestigio in più.

I prezzi di queste due borse sono molto diversi: la borsa in paglia di moschino costa circa 590 euro, quella di Max&Co 69 euro. In ogni caso Moschino ha anche altre due linee (cheap and chic e love) che propongono belle borse a prezzi notevolmente più bassi.

Borse Max&Co primavera estate 2011

Vi piacciono le borse in paglia 2011? Tra le due quale preferite?

Lascia un commento