Gap abbigliamento arriva a Roma!

Gap abbigliamento, dopo la grande apertura di Milano, nel 2011 arriva anche a Roma e porta le collezioni donna, uomo e bambino anche nella capitale.

Da più di un’anno le news sulle aperture italiane di Gap parlano di nuove aperture nel nostro paese. Per l’inaugurazione milanese, avvenuta qualche mese fa, il brand americano ha lanciato una esclusiva limited edition in collaborazione con Valentino; la capsule collection in onore dello store milanese ha riscosso grande successo tra le fashion addicted.

Ora Gap arriva a Roma, nel cuore della capitale. Tra i punti vendita previsti in Italia quelli di Roma e Milano sono senza dubbio i più importanti. Il flagship store romano è pronto ad aprire i battenti in Via del Corso 472, proprio dove, fino a poco tempo fa, sorgevano le Messaggerie Musicali Mondadori.

Il negozio ospiterà la collezione uomo, kids e donna. Potete avere una piccola anteprima della linea donna grazie alla foto sopra. Come potete vedere la collezione Gap primavera estate 2011 punta su capi comodi e casual dove trench e pantaloni beige si abbinano a colori vivi come il rosso, il giallo e il verde. Come vi sembra la nuova collezione di abbigliamento Gap?

Se non abitate a Milano, non avete in programma un viaggio all’estero ma volete assolutamente acquistare un capo Gap (per ora) avete una sola possibilità: lo shopping online! Il brand americano infatti ha da poco abilitato la spedizione anche in Italia; basta recarsi sul sito ufficiale gap.eu e scegliere tra centinaia di proposte.

Lascia un commento