Scarpe Alviero Martini, i sandali 2011 con prezzi

Scarpe Alviero Martini, sandali 2011 con prezzi. La linea Prima classe ritorna con la sua mitica stampa geo proponendo sandali stampa animalier o geo white, scarpe eleganti ma anche comode grazie al tacco alto ma non esagerato.

Le fashion addicted ormai conoscono i prezzi approssimativi delle scarpe Alviero Martini, tuttavia qui vogliamo proporvi in particolare questi due sandali della nuova collezione primavera estate 2011. Vi abbiamo già presentato le sneakers Alviero Martini della collezione estiva (esistono anche in bianco ed hanno un prezzo di 145 euro), ora è tempo di scarpe aperte e quindi ecco arrivare i sandali!

I sandali 2011 Alviero Martini sono spuntati e aperti dietro (slingback) con fibbia regolabile e hanno un tacco alto e relativamente sottile, si tratta tuttavia di un’altezza decisamente portabile e che non pregiudica le piacevoli passeggiate estive. Ogni shoes addicted può scegliere il modello più adatto al proprio stile, i sandali animalier sono adatti ad un look aggressivo e ad una donna decisa, il modello con stampa geo white è perfetto per una donna elegante e chic.


Sia i sandali animalier sia quelli in stampa geo white hanno un costo di 198 euro, un prezzo non economico ma neanche impossibile. In fin dei conti queste scarpe sono davvero graziose, una linea semplice arricchita dal listino in pelle con fibbia. Anche Nero Giardini ha proposto vari sandali e ballerine per una collezione interessante per la prossima stagione.

O forse preferite i sandali Alviero Martini per l’estate 2011?

sandali 2011 alviero martini estate

sandali estate 2011 alviero martini

Lascia un commento