Borse Liu Jo, la Matilda del 2011 in blu limited edition

borse Liu Jo Matilda 2011



La nuova collezione di borse Liu Jo 2011 si arricchisce di una nuova Matilda in limited edition, la Matilda blu. La mitica borsa Liu Jo decorata da luminose pietre sui manici si rinnova e diventa più esclusiva, riservata alle fashion addicted più veloci o fortunate…tanto da vincerla! 😉


Quasi tutte le giovani fashion addicted amano le borse Liu Jo ed in particolare la Matilda, inoltre il brand ultimamente ha prodotto piacevoli novità come la borsa Kate Liu Jo dal prezzo standard ma ultra desiderata e pubblicizzata. Ora, oltre alle nuove borse della collezione primavera estate 2011 (Matilda compresa) arriva una limited edition che sono certa farà impazzire molte di noi e non solo per lo splendido colore.

Sappiamo infatti che noi donne ci lasciamo spesso coinvolgere dal concetto di esclusività e amiamo particolarmente le borse o le scarpe che seguono la moda del momento; proprio per questi motivi la nuova Matilda blu in limited edition incontrerà molto successo: è esclusiva in quanto limited edition di soli 2000 pezzi ed è di moda tra le fashion addicted già da più di una stagione. Ma come fare per averla?

Avete due chance per conquistare la Matilda blu: la prima possibilità consiste nell’aspettare la data di uscita di questa borsa nei punti vendita Liu Jo (monomarca), solo selezionati negozi (non sono pochi tranquille) venderanno la Matilda in limited edition ma sarà meglio presentarsi al primo giorno (9 giugno), le 2000 borse numerate saranno distribuite in tutta Italia e quindi ci saranno solo pochi esemplari per ogni store!


Ma ecco la seconda occasione, una chance ancora più ghiotta e piacevole della prima: una di noi sarà la fortunata vincitrice della Matilda blu numero uno, insomma la prima prodotta, la più esclusiva. Per vincerla ogni partecipante dovrà raccontare in un video perchè trova così speciale la borsa Matilda, il video andrà poi inserito qui e il più votato tra quelli inviati vi permetterà di vincere la Matilda blu in limited edition. Vi va di provare? I primi video sono già stati inseriti!


UPDATE: oggi, 9 giugno, la Matilda blu in limited edition è arrivata negli store Liu Jo selezionati e, ovviamente, io sono corsa a vederla per voi. 😉 La borsa è deliziosa, all’interno c’è l’etichetta cucita con la scritta “limited edition” e sotto, a caratteri più piccoli, il numero di produzione della borsa (sono tutte numerate). Ovviamente ora posso dirvi anche il prezzo…139 euro. Contente? 😉

Spero proprio che una di voi riesca a vincere la Matilda blu in limited edition!

(per altri articoli sulle borse Liu Jo, clicca qui)

9 commenti su “Borse Liu Jo, la Matilda del 2011 in blu limited edition”

  1. VOGLIO SAPERE IL PREZZO LE BORSE SN BELLISSIME Xò NN C’è IL PREZZO!!!!!
    E MI FA TANTO INNERVOSIRE!!!!!! VI PREGO METTETELO SENò LE PERSONE COME * FANNO A VEDERE IL PREZZO????
    BACIONI BY ME VERO THE BEST DIVINA WOW CIAO E METTETELO IL PREZZO ALLE BORSE CIUKINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO CIAO VERONY

    Rispondi
  2. KE BELLE LE BORSE LIU JO Xò NE DOVEVATE METTERE DI + EHEHEHEH VA Bè NN FA NIENTE MA NN CI SN I DATI SCUSATE??

    QUELLO ERA L’IMPORTANTE SE UNA PERSONA LE VEDE:”OH KE BELLE”SI E I * DI DATI?? SCUSATE MA ME LE FATE USCIRE LE PAROLE

    SN FANTASTICHE Xò BASTA KE METTETE I DATI……A QUESTO PUNTO SN DACCORDO CON VERONICA AMORE THE BEST è OVVIO!!!!!!!!!!!!!
    CIAO VVB BACIONI MARY33 LA STARDOLL IN PERSONA!!!!AHAHAH CIAO 😀

    Rispondi
  3. MA *!!!! IO SN DACCORDO CON ME STESSA……

    LE BORSE SN EXTRA MEGA FANTASTIKE!!!!!!!!E NN FA IL CAZZO DI NIENTE SE NN LO METTETE IL PREZZO LìIMPORTANTE è VEDERLE X COME SN FATTE!!!!!!

    OK S DACCORDO SE UNO VUOLE CAPIRE QUANTO COSTA E NN C’è IL PREZZO

    RISOLTO VAI DAL NEGOZIO DI BORSE E KIEDI LA NUOVA COLLEZZIONE SUUUU

    MICA TANTO DIFFICILE INVECE KE LITIGARE SU QUESTE CAZZE DI BORSE DIVENTIAMO AMIKE??

    A KI LI è PIACIUTO IL MIO DISCORSO METTESSE MI PIACE OPPURE RISPONDETE PROPRIO E BASTA KE VI COSTA??? SCRIVETEMI SE IO HO RAGIONE!!!!

    CON AFFETTO LA + SAGGIA, RAGIONEVOLE ECC…. IO SIMO99 LA MEGGH CIAO BY IO;) HALO HALO GARçON E FILLE DALLA FRANCESE + KE MAIIIIIIII BACI KISS IO

    Rispondi
    • Ciao Mary, la Matilda rossa se non sbaglio credo faccia ormai parte della “vecchia” collezione. Se ti va dai uno sguardo alla nostra sezione Liu Jo (sotto la barra marche) per scoprire le ultime novità di accessori e abbigliamento del brand oltre alle Matilda primavera estate 2012 delle quali comunque riparleremo presto nel particolare. Noi non vendiamo nulla (siamo “solo” un blog di moda)  quindi per acquistarle devi recarti in uno dei negozi Liu Jo… buono shopping! 🙂

      Rispondi

Lascia un commento