Justin Bieber nel video del suo profumo Someday, sensuale!

Ecco un imperdibile news su Justin Bieber, il video dell’advertising del suo profumo “Someday” è online e Justin, per promuoverlo, si mostra più romantico e sensuale del solito. Una video campagna pubblicitaria da non perdere!

Nel 2011 Justin Bieber si è dato da fare, nonostante la sua giovane età è sempre in giro per il mondo per i tour dei suoi concerti, non si è fatto mancare nemmeno l’amore (vedi Selena Gomez) e ora lancia pure una fragranza che porta il suo nome, “Someday” by Justin Bieber (al contrario di Kate Middleton che il profumo Illuminum lo sceglie e non lo firma).


Quella del suo profumo è una campagna pubblicitaria perfetta per conquistare le fashion addicted più romantiche, sono davvero molte le ragazze che vorrebbero sedurre Justin Bieber, essere abbracciate forte e volare insieme a lui. Molto probabilmente questo non succederà, meglio consolarsi con un pò di sano shopping e regalarsi una bella borsa (magari Fix Design).

La fortunata che vedete nel video advertising è Dree Hemingway, Justin si avvicina al collo di lei ed il suo olfatto viene magicamente stimolato. Ecco che Justin le consegna il suo cuore ed in pochi secondi volano insieme verso il paradiso. Questa campagna pubblicitaria è talmente romantica da essere quasi esagerata, comunque nel complesso è carina.

Ma ora parliamo del profumoSomeday” firmato da Justin Bieber; non ci è ancora possibile dirvi se la fragranza rispecchia la bellezza dell’advertising ma, al primo impatto visivo con questo profumo ho subito pensato ala fragranza firmata Marc Jacobs, il contenitore in vetro con fiore sulla parte superiore è quasi uguale non vi sembra?

Di tutte le news su Justin Bieber questa del profumoSomeday” non è la prima che non ha nulla a che vedere con la musica…voi che ne pensate?

[youtube_video id=”m_PXszrG1mI”]


justin bieber news

Lascia un commento