Scarpe Fornarina: la collezione primavera estate 2011 con prezzi

La collezione di scarpe Fornarina per la primavera estate 2011 è composta da scarpe colorate, femminili e di tendenza. Sandali dal tacco a spillo si affiancano a ballerine comode e glamour. Ecco le foto.


Fornarina per l’ estate 2011 propone sandali in tinta unita, più classici e sensuali, sandali colorati e fantasiosi, per le fashion addicted più spiritose, e ballerine a fiori o decorate da borchie, dettaglio che, a quanto pare, sarà di moda anche per la primavera 2011.

I prezzi sono esattamente quelli che una esperta shoes addicted si aspetta. Il costo delle scarpe Fornarina varia, ovviamente, da modello a modello. Le ballerine con stampa a fiori e fiocco hanno un prezzo di circa 110 euro mentre  quelle di tendenza, in pelle con le borchie, (beige o nere) costano 130 euro.

La collezione di sandali Fornarina 2011 oltre al classico tacco 12 propone anche altezze alla portata delle meno esperte.  Se per le decolletes fantasia con tacco rosa in resina si spendono 140 euro, per acquistare il sandalo stringato in pelle bianca servono 160 euro.  Le spuntate in pelle marrone (180 euro) sono davvero belle, perfette soprattutto in primavera.

La proposta più originale è, forse, rappresentata dal sandalo in pelle bianca con grande fascia alla caviglia e fibbia argentata (prezzo 190 euro). Molte delle nuove proposte per la prossima stagione sono già state svelate: la nuova collezione di Chiara Ferragni , i sandali e le ballerine Liu Jo, le lussuose calzature Gucci sono idee adatte alle donne che vogliono essere sensuali, per quelle che amano le scarpe sportive ma alla moda ci sono le ballerine bow-wow di Moschino, le classiche Hogan o le interactive Hogan by Karl Lagerfeld.

Per quanto riguarda la collezione Fornarina, preferisco i sandali in pelle in tinta unita a quelli in tessuto colorato anche se i clogs (zoccoli, 130 euro)) in pelle mi tentano grazie al tacco alto ma comodo . In ogni caso tutto dipende dallo stile di ogni donna e dagli abiti che si vogliono indossare. Voi quale modello preferite?

Lascia un commento