Borse Chanel 2011, autunno con la Paris Byzance collection

chanel handbags paris byzance

Le borse Chanel 2011 si arricchiscono della Paris Byzance collection per l’autunno 2011. Oggi vi presentiamo una borsa di questa nuova collezione, una proposta esclusiva dal solito prezzo certamente non economico.


Chanel ha da poco presentato la Paris Byzance, una collezione ricca di proposte sia per quanto riguarda le borse e gli accessori in generale sia per l’abbigliamento. La borsa che vedete sopra è una splendida flap bag Chanel in pelle di agnello, un materiale (ovviamente) prestigioso e morbidissimo al tatto (oltre che delicatissimo). In generale le borse Chanel più belle sono in pelle (pensate alle costose 2.55), a quanto pare questo splendido accessorio non fa certo eccezione.


Le borse Chanel 2011 non ci hanno davvero deluso, in particolare questo modello riesce a diversificarsi pur non presentando una fantasia particolare che alla lunga potrebbe anche stancare. In effetti ci sono molte borse Chanel più particolari di questa, magari tempestate di pietre colorate; il pregio di questo modello, almeno secondo noi, consiste nella forma particolare abbinata però allo stile tipico delle borse Chanel classiche che presentano la pelle trapuntata e la mitica catenina ormai tanto imitata. Tra le borse Chanel 2011 per l’autunno sembra essere quella che più si avvicina alla tipica idea di una borsa Chanel.


La borsa rossa è senza dubbio bella da indossare, soprattutto in autunno su un bel completo nero, ma per chi preferisce colori più semplici da sfruttare lo stesso modello è disponibile anche in nero ed in grigio. Questa borsa, a quanto pare, non dispone di molto spazio all’interno nonostante non abbia misure particolarmente ridotte. Ma davanti ad una borsa così bella chi ci pensa allo spazio? Se proprio volete usare la vostra Chanel per portarvi dietro di tutto date uno sguardo alle borse Chanel autunno inverno 2011 2012, ce ne sono anche di spaziose!

Ora la solita nota dolente, il prezzo: chi vuole acquistare questa borsa deve spendere poco più di 2000 euro. Vogliamo iniziare a risparmiare anche per le borse Chanel 2011 autunnali?

Lascia un commento