H&M, il catalogo autunno inverno 2012

h&m autunno inverno 2012

Il catalogo H&M autunno inverno 2011 2012 è ricco di gilet, gonne, shorts, vestiti, maglie, maglioni e mantelle per una collezione di moda low cost vasta e accessibile. Ecco tantissime foto dell’abbigliamento H&M per l’autunno 2011 e l’inverno 2012.

AGGIORNAMENTO: Per vedere le foto del catalogo H&M autunno inverno 2012 2013 clicca qui!
A quanto pare secondo H&M porteremo i pantaloncini anche in inverno, indosseremo chiodi senza maniche e gilet in pelliccia ecologia portando voluminose collane e lunghissimi orecchini con testa di leopardo, la stessa che ritroveremo sulla nostra pochette da sera! Dunque è questo che ci aspetta?


Personalmente apprezzo H&M, un brand di moda low cost che cerca sempre di tenersi al passo con le tendenze, propone collezioni sempre varie nei modelli e nei colori il tutto a prezzi accessibili. Il nuovo catalogo non fa che confermarmi queste impressioni, troviamo maglioni dal taglio ampio e dai colori classici come il bianco ed il grigio ma ci sono anche gilet in ecopelle dallo stile rock  con un pizzico di trasgressione. Per quanto riguarda la collezione di calzature, vi rimando all’articolo sulle scarpe H&M autunno inverno 2011 2012.


Se la classica regola nel vestire ci dice di abbinare scarpe e borse, H&M ci propone di coordinare i bijoux con le borse; il leopardo sembra protagonista sugli accessori della nuova collezione, orecchini e pochette rigida riservati ad un look originale e serale.


L’ecopelle sembra essere un materiale molto usato nella collezione autunno inverno 2011 2012, viene usato per confezionare il vestito nero, gli shorts invernali e le gonne al ginocchio. I classici top neri ed eleganti senza maniche  ed i pantaloncini tornano come in ogni collezione che si rispetti, ciò vuol dire che molti capi estivi come gli short  (e ovviamente anche i Jeans) potranno essere riciclati anche per l’inverno 😉


Il tocco bon ton arriva dalla giacca chiusa ed avvitata e dalla mantella color panna, un capo davvero chic. I cappotti sia da uomo sia da donna saranno di media lunghezza, adatti un pò per tutte le occasioni. Sono contenta di aver finalemte trovato il tempo di mostrarvi questo catalogo che tenevo da parte per voi già da qualche giorno (cliccate sulle foto per ingrandirle).

L’autunno è lontano ma la collezione di abbigliamento H&M autunno inverno 2011 2012 è già stata in parte rivelata!

UPDATE 1 –> Scopri le foto dei primi quattro abiti della capsule collection H&M by Versace per l’autunno inverno 2011 2012!

UPDATE 2 –> Ecco anche i nuovi arrivi con tutti i prezzi del catalogo H&M autunno inverno 2011 2012, non perderli!

(Per altri articoli sulla moda autunno inverno, clicca qui)

Lascia un commento