Parah, il catalogo dei costumi 2011

costume nero strass parah 2011

Il catalogo di costumi 2011 Parah è ricco di proposte eleganti e originali. I costumi a fascia, i costumi imbottiti e quelli a triangolo formano una collezione colorata e glamour per l’estate 2011. Ecco prezzi e foto dei nuovi costumi da bagno Parah. Pronte per il mare?


Parah presenta costumi allegri dalle fantasie colorate ma anche proposte più chic come i costumi decorati da paillettes e strass. Scegliere il costume adatto per l’estate non è semplice anche perchè non tutte abbiamo un corpo perfetto come quello di questa splendida modella, le proposte per l’estate 2011 sono tutte particolarmente allettanti e decidere qual è quello che merita maggiormente di essere acquistato richiede tempo; ecco perchè noi vi stiamo mostrando tutte le più belle collezioni di costumi per l’estate con i relativi prezzi.


Le proposte Parah incontreranno sicuramente il gusto di molte fashion addicted, vediamo insieme i modelli più belli con le relative caratteristiche. Iniziamo da uno dei miei preferiti, il costume nero a fascia che vedete sopra; un bikini (disponibile anche in viola) davvero elegante che fa parte della linea metal shine, una proposta particolarmente sensuale grazie allo slip arricciato dietro ed alle coppe imbottite (prezzo 153 euro).


Il costume giallo a fantasia prende ispirazione dagli impressionisti ed i macchiaioli; una proposta giovane con ferretto e coppe senza imbottitura (prezzo 199 euro).


costume da bagno triangolo 2011

I costumi push up sono sempre più ricercati, ecco quindi un modello con ferretti e reggiseno imbottito perfetto per dare risalto al decollete; la fantasia è disponibile anche in in nuance azzurre (costo 153 euro).

costumi mare 2011 parah

Ecco un altro modello push up perfetto per le donne che amano variare; il costume sotto, grazie ai laccetti laterali, permette di variare l’altezza dello slip in modo da essere sempre adatte ad ogni occasione. Disponibile anche con fantasia in giallo (209 euro).

 

costumi inbottitti 2011 parah

Ecco un costume perfetto per le giovanissime, un bikini viola a triangolo con applicazioni di paillettes e perline e coppe estraibili (137 euro, disponibile anche in nero).

costumi a triangolo 2011 viola parah

Ecco infine il mio modello preferito, il bikini azzurro e marrone della linea Thunder Black Sun Collection caratterizzato da una fantasia particolarmente accattivante (coppe estraibili senza ferretto, prezzo 184 euro). I fulmini estivi ci renderanno glamour anche al mare!

I prezzi non saranno economici come quelli dei costumi 2011 Yamamay ma le fantasie sono sicuramente originali. Parah propone anche degli splendidi costumi interi che trovate qui.parah black sun collectionDavvero belli i costumi 2011 firmati Parah!

Lascia un commento