Le foto della collezione H&M autunno inverno 2012 2013, vestiti e molto di più

La collezione H&M per autunno inverno 2012 2013

Scopriamo le foto del catalogo H&M autunno inverno 2012 2013. La nuova collezione H&M inverno 2013 punta su vestiti e t-shirt decorati da paillettes, mini gonne, maxi maglioni, giubbotti in pelle e cappotti larghi ma anche borsette e shorts!

Guardiamo insieme le foto della collezione h&m autunno inverno 2012 2013 e scopriamo che il catalogo autunno inverno 2012 h&m vuole davvvero farci brillare sotto le luci notturne di una discoteca e tenerci al caldo durante il giorno con capi comodi ma stilosi dalle nuances tipicamente autunnali.

Per la sera il catalogo h&m autunno inverno 2012 2013 punta tutto sull’oro che, almeno secondo i designers di H&M, sarà, a quanto pare, un colore di punta delle collezioni autunno inverno 2012 2013. La pensa così anche Anna Dello Russo che, nella sua collezione per H&M, ha inserito moltissimi bijoux dorati come i voluminosi bracciali, oltre a clutch per la sera e altri luminosi accessori.

Ma iniziamo ad analizzare le foto del catalogo h&m autunno inverno 2012 2013 partendo dagli abiti per la sera, quelli perfetti per le serate importanti, le feste, le serate in discoteca e tutti gli altri eventi che richiedano abbigliamento elegante (ma cheap). I vestiti autunno inverno 2012 h&m puntano sul nero ravvivato da paillettes o pietre dorate che ricoprono quasi interamente l’abito o formano stampe aggressive che richiamano l’animalier. La lunghezza scelta è quella attualmente preferita dalle giovani fashion addicted, vestiti corti (ma non troppo) per evidenziare le gambe (magari fasciate in un bel paio di calze coprenti) e donare un tocco di sensualità in più all’outfit.

Ma per la sera non ci sono solo gli abiti corti, la collezione h&m abbigliamento 2013 punta anche su gonne nere longuette con un sensuale spacco centrale, la gonna in particolare è decorata da un volant in corrispondenza del punto vita, una tendenza, questa, già emersa nella stagione calda e che, per l’inverno, sembra prendere piede ancor di più. Se però cercate una mini gonna h&m non vi deluderà, tra le immagini sotto eccone una dorata con pannelli in rilievo applicati tono su tono.

H&m collezione inverno 2013

Altro accessorio di tendenza della collezione h&m abbigliamento autunno inverno 2012 2013 è il mini gilet da chiudere sulla schiena, una sorta di pettorina ricoperta da perline e da indossare rigorosamente su un altro capo come una t-shirt o una camicia.

Come ogni collezione invernale che si rispetti, il catalogo h&m autunno inverno 2012 2013 è ricco anche di abbigliamento pensato per combattere il freddo; arrivano così maxi maglioni a treccia e in grigio chiaro tendente all’argento. I cappotti h&m 2013 sono oversize, lunghezza al ginocchio e maniche larghe, perfettamente in linea con i nuovi trend che vi avevamo già anticipato nell’articolo sulle tendenze moda autunno inverno 2012 2013.

Infine, se avete belle gambe e siete giovani, non fatevi mancare nemmeno un paio di pantaloncini shorts; nella collezione h&m autunno inverno 2012 2013 sono larghi, e neri, anche in versione lucida perfetti da portare con la pochette h&m con elastico per fermare la mano, una t-shirt larga e impreziosita sulle spalle e, perchè no, in autunno completare l’outfit con un bel giubbotto h&m in eco pelle.

Sicuramente il catalogo h&m autunno inverno 2012 2013 avrà il successo che ormai da tanti anni contraddistingue il brand svedese; d’altra parte la moda low cost di h&m si distingue per essere sempre al passo con gli ultimi trend prendendo ispirazione dalle collezioni più prestigiose adattandole ai prezzi cheap e allo stile delle più giovani (ma non solo).

Ora è giunto il momento di guardare la galleria di immagini h&m autunno inverno 2012 2013, per le altre collezioni moda autunno inverno cliccate qui.

Lascia un commento