Kate Middleton, l’ abito cipria Jenny Packham come quello di Leighton Meester!

kate middleton prima uscita ufficiale


Kate Middleton style! Ecco la foto dell’ abito rosa cipria indossato da Kate per la sua prima apparizione ufficiale. Ma questo vestito Jenny Packham lo abbiamo già visto da qualche parte, lo ha indossato anche Leighton Meester quando ha interpretato Blair Waldorf… Anche Kate segue Gossip Girl???


Ormai le foto dell’ultimo abito di Kate Middleton sono all’ordine del giorno ma il vestito color rosa cipria firmato Jenny Packham ha una particolarità, lo abbiamo già visto indossato da Blair Waldorf seppur con qualche minima variante nella disposizione delle paillettes. La stilista britannica Jenny Packham ora ha raggiunto la fama in tutto il mondo…secondo voi questo vestito farà sold out come quello Reiss indossato da Kate per incontrare Michelle Obama? Io non credo anche perchè il prezzo dell’abito Jenny Packham (3800 sterline) è molto più alto di quello Reiss e poi noi fashion addicted comuni mortali quando lo indossiamo un abito così elegante?


Kate per la sua prima uscita ufficiale dopo il matrimonio (gala a scopo benefico) ha scelto un abito davvero chic ed elegante, anche la cluth Prada è molto carina e mi piace che non abbia smesso di portare lo splendido anello di fidanzamento (che era di Diana) anche ora che si è sposata. Lo stile di Kate è sempre impeccabile, al contrario della sorella che si è fatta fotografare mezza nuda e recentemente ha scelto degli shorts orrendi!


Insomma il vestito è splendido e questo da Kate me lo aspetto, quello che mi ha stupito è che la mogliettina di William per l’evento benefico a Londra abbia scelto lo stesso capo selezionato dai costumisti di Gossip Girl per Blair Waldorf …lo so, voi mi direte che Kate non lo sa e che comunque l’abito cipria non è un pezzo unico disegnato solo per lei; a me però piace pensare che anche la Duchessa, che fino a poco tempo fa era una ragazza come tante (come noi), la sera si accomodi sul suo bel divano con i pop corn in mano, pronta a guardare Gossip Girl proprio come fanno molte di noi. In fin dei conti prendere esempio dalle protagoniste di Gossip Girl è un’ottima idea…ormai sono tutte fashion icon!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Moda P.

kate middleton prima uscita ufficiale

2 commenti su “Kate Middleton, l’ abito cipria Jenny Packham come quello di Leighton Meester!”

    • Cara Giulia,

      hai ragione gli abiti non sono uguali ma sono molto simili, si tratta non solo della stessa stilista ma dello stesso vestito in diverse varianti. Non a caso anche altri blog di moda italiani (dopo di noi) hanno riportato questa notizia 😉

      In ogni caso speriamo che l’articolo ti sia comunque piaciuto e che continuerai a seguirci con passione.

      A presto!

      Rispondi

Lascia un commento