Gli orologi Swatch della Blooded Collection… ci sono anche i teschi!

orologi da donna swatch


Gli orologi Swatch della nuova collezione Blooded da uomo e da donna sono colorati e trasgressivi, un nuovo catalogo composto da dieci modelli dai prezzi accessibili, orologi di moda decorati da strass o teschi disponibili in tanti colori. Ecco le foto!


Gli orologi da collezione Swatch sono sempre di più, probabilmente i modelli della Blooded collection entreranno a far parte di questa categoria grazie alla particolare scelta del brand: decorare il quadrante degli orologi con un vistoso teschio dall’aria minacciosa; il teschio è, fortunatamente, disegnato solo nei profili ma se prima pensavamo che questa decorazione fosse esclusiva del brand Alexander McQueen ora, grazie agli orologi swatch 2011,  dobbiamo proprio ricrederci.


Sicuramente non si parla di orologi sportivi prestigiosi, si tratta, almeno a mio avviso, dell’ultimo accessorio di moda appena lanciato, pronto per essere acquistato da chi ama la moda del momento e vuole seguire le ultime tendenze. La Blooded collection è formata da molti modelli, alcuni sono modelli dal design classico che puntano sul colore, altri (come quelli con i teschi) costituiscono delle novità che, personalmente, acquisterei più volentieri (questi orologi ve li consiglio soprattutto se siete giovani 😉 ).


Gli orologi che vedete il alto sono riservati alle donne e sono disponibili in bordeaux, verde e blu (full bloody, full bloody mint e full bloody navy); questi modelli sportivi sono decorati da un tocco di femminilità grazie agli strass applicati sul quadrante ed hanno un prezzo di 125 euro. Tra gli orologi da donna Swatch per l’estate 2011 c’è anche la Lady Collection, una collezione un pò più vezzosa.
orologi da uomo swatch blooded collection
Sopra invece dei modelli ancora più sportivi, i full blooded smoky; sembrano orologi da uomo ma in realtà si tratta di modelli unisex, pensati sia per le donne sia per gli uomini. Disponibili al prezzo di 119 euro in cinque classici colori.
orologi con teschi swatch 2011
Ecco infine i due modelli più interessanti, gli orologi con teschi. Sicuramente saranno gli orologi più venduti della collezione perchè risultano originali e donano agli outfit quel tocco di trasgressività che molti ricercano. Il mio modello preferito è il bianco ma per l’uomo vedo più adatto il modello nero.
orologi-swatch-2011-blooded-collection
Se cercate degli orologi sfiziosi e sportivi per le’estate 2011 potete puntare anche sugli orologi Hip Hop fluorescenti della Ghost Collection. Che ne pensate degli orologi Swatch Blooded collection? Vi piacciono i teschi?

Lascia un commento